Pagina 75 di 345 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok - postato in area "richiesta info specifiche"

-quello che volevo dire qui sotto è rimasto intatto-

edit: esattamente, come si legge nella prima frase del post sotto...esattamente, leggere significa leggere, non guardare.
    impariamo a leggerci meglio, va.
    non serve dire altro, ma ad ogni modo se volevo la srt me la cercavo. parlavo di quella foto.
    raga, non seguiamo le mode: adesso è da un anno due che tutti in aree specifiche fanno i bulli e dicono, beh " te la puoi anche cercare su google o comunque da solo eh " , ma che discorsi sono? se vengo qua vengo su un forum...per diversi motivi un motivo, non credete? - ok comunque la prossima volta mando un messaggio privato a cece dove gli chiedo, ma mi pare che chiederlo in pubblico fosse meglio perchè è probabile torvare la risposta in pubblico che in privato dato che lui ha preso la foto e l'ha incollata e dato che postando in pubblico quella richiesta, la risposta oltre che sua può essere di un'altro.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 03/04/2009 a 15:50

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

la mia richiesta, come quella di pj, riguardava l'equipaggiamento (seconda linea) non le funzioni di mp dell'usmc , che già conoscevo.

cmq, a proposito di srt:

cpl. justin converse, a breacher, conceals himself in the jungle as he attempts to advance on an observer undetected. (photo by lance cpl. tyler j. hlavac)

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

questo operatore usa lo stesso pc che utilizzo x lavoro...spettacolare !!!

x quello che riguarda le tasche e i vest che utilizzano l'srt in quella foto non so aiutarvi poichè l'unica descrizione riportata era quella...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    edit: esattamente, come si legge nella prima frase del post sotto...esattamente, leggere significa leggere, non guardare.
    impariamo a leggerci meglio, va.
    non serve dire altro, ma ad ogni modo se volevo la srt me la cercavo. parlavo di quella foto.
    raga, non seguiamo le mode: adesso è da un anno due che tutti in aree specifiche fanno i bulli e dicono, beh " te la puoi anche cercare su google o comunque da solo eh " , ma che discorsi sono? se vengo qua vengo su un forum...per diversi motivi un motivo, non credete? - ok comunque la prossima volta mando un messaggio privato a cece dove gli chiedo, ma mi pare che chiederlo in pubblico fosse meglio perchè è probabile torvare la risposta in pubblico che in privato dato che lui ha preso la foto e l'ha incollata e dato che postando in pubblico quella richiesta, la risposta oltre che sua può essere di un'altro.
    non è il fatto di essere bulli o prepotenti, te ora stai andando moooolto ot in questa discussione che è specifica solo per foto foto e qualche commento ridotto al minimo (pensare una discussione di sole foto è impossibile). per le domande sui setup c'è il topic apposito, è come quando hai accusato me di iniziare la tiritera sul colore del tattico. ora te stai facendo la stessa cosa, visto che il posto giusto per chiedere quelle cose è il topic "richiesta di info specifiche".

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok per quanto riguarda la prepotenza mi scuso se l'hai sentita. ad ogni modo posto tutti i contenuti la perchè hai in effetti ragione, ma basta scrivelo chiaramente, come io ho fatto. qui nessuno sta tentando di mettere sotto nessuno. si sta cercando di capirsi dato che tra di noi non si e' mai interagito.
    procedo.

ah si quel discorso che dicevo, chiedere in messaggio privato e cosi via vale comunque, ma nel caso in cui uno preferisca postare in pubblico...beh tanto meglio.

però per evitare tante domande, potremmo scrivere una lista anche delle cose che vediamo, impegnarci a postare anche le didascalie che troviamo etc, altrimenti diventa un posting continuo di ognuno di noi, mentre a volte potrebbe essere meglio solo leggere.
    comunque shark86 dai un'occhiata a come ho corretto gli interventi sopra.
    ho lasciato quello che hai anche citato tu, perchè quello che scrivo è quello che penso anche ora. il resto te lo scrivo in privato perchè agli altri non frega e per tutta una serie di regole di correttezza.
    ciao a dopo.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 03/04/2009 a 16:23

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

cpl. jarrod romine, a houston native, checks his target information in preparation for a section of aircraft to conduct close-air support here march 29. romine, a forward observer with 1st air naval gunfire liaison company, is one of 13 enlisted marines in an anglico detachment who will deploy with the 11th marine expeditionary unit later this year.

maj. brent johnson, the 11th marine expeditionary unit’s air officer, looks over target information prior to calling in close-air support from marine medium helicopter squadron 166 (reinforced) during an exercise here march 29. johnson took part in the training to maintain proficiency in calling in close-air support and keep his qualification current. johnson and a select group of officers with the meu’s air naval gunfire liaison company detachment are certified to call in not only aircraft fire, but indirect fire from naval guns, artillery guns and mortar teams.

members of one of the 11th marine expeditionary unit’s fire control teams establish an observation post prior to calling in close-air support during a live-fire exercise here march 29. the fct from 1st air naval gunfire liaison company, or anglico, set up its post by establishing communication with multiple entities, getting the direction and distance to targets at the range and verifying their own location. the meu’s 18-man anglico detachment can direct and control fixed or rotary wing aircraft or call in indirect fire from artillery batteries, naval guns and mortar teams. the training was part of the meu’s larger marine air-ground task force exercise that runs through april 9.
    guardando quest'ultima foto...i telini che hanno sui loro mich o lwh vedo che sono tagliati per essere adattati al norotos... si riescono a reperire in giro oppure sono tutti home-made ?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dovrebbero produrli così,con già il buco per il norotos.
    prova a chiedere a jungle cmq,se non sbaglio lui ne aveva uno.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    guardando quest'ultima foto...i telini che hanno sui loro mich o lwh vedo che sono tagliati per essere adattati al norotos... si riescono a reperire in giro oppure sono tutti home-made ?
    esiste il tipo apposito per mich con il buco per il norotos, ma sono pezzi parecchio rari e costosi. ti conviene prenderne uno per fritz e tagliarlo

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

purtroppo non ho l'originale del kit fsbe ma ho preso una usmc mich cover originale e ho fatto una modifica home made, ne ho visti girare alcuni tempo fa sulla baia ed erano andati via a prezzi astronomici (200/250 usd)

in foto il modello in dotazione:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

confermo. tempo fa ho seguito un'asta che è finita a oltre 200$
    però avevo trovato un e-shop che di tanto in tanto ne metteva fuori uno a 130-150 $ (non chiedetemi il nome del negozio ebay perchè onestamente non lo ricordo )

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.