Pagina 85 di 345 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

sì, in effetti non l'ho scritto, ma io mi riferivo solo alla seconda foto in cui si vede bene il backplate eagle (quello è abbastanza inequivocabile, poi, già che ce l'hai, puoi fare un po' di confronti e cercare le somiglianze per sicurezza). prima di scrivere "plate carrier" ho guardato se non ci fosse invece un rrv attaccato, ma in tal caso si sarebbero dovuti vedere gli spallacci dell'rrv sotto a quelli del backplate, perchè sono molto più larghi. apparte il rrv non mi pare utilizzino altri tattici col bacplate, quindi ho dedotto un eagle pc.

che lo usano per il training è assodato, però ammetterai che questa è la prima foto che compare qui in cui si veda per davvero e soprattutto si veda a unità come i marsoc, dato che di foto con l'allied ce ne sono anche troppe (io ho solo una foto in cui l'eagle si vede in training e ritrae la fanteria).

il mio entusiasmo era perchè dopo tante foto postate (non troppo recenti) in cui comparivano solo e soltanto allied, ne è arrivata una bella recente con l'eagle pc.
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 06/05/2009 a 10:49

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

quoto la domanda di pj: ma come cavolo fai a capire che è eagle e non, ad esempio, allied??
    le differenze che ho segnato in foto sono quelle che si notano meglio di solito, perchè con le tasche sopra, tutte le altre vengono coperte.

Ultima modifica di Bud_Spencer; 06/05/2009 a 11:20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

azz!
    complimenti, io non ci avevo mica fatto caso! :d

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    le differenze che ho segnato in foto sono quelle che si notano meglio di solito, perchè con le tasche sopra, tutte le altre vengono coperte.

brao bud
    altro particolare che avvalora la vista di bud che è ben visibile per quanto riguarda il back, sono i bunckle laterali , il back ei non fa parte del kit fsbe2 indi non è possibile attaccare il back ai ad un rrv perchè hanno entrambi bunkle femmina e bisogna utilizzare la fascia del rrv per poterli agganciare tra loro

1° operatore

mio set-up

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

esatto, infatti nell'accoppiata allied + rrv, gli spallacci dell'rrv a volte si vedono sporgere di più, non avendo le guide come l'ei e si vede sempre la fascia lombare dell'rrv che avvolge tutto il backplate

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi cercando di scrivere in mod istintivo il tuo setup sembra avere un back allied...
    per quanto riguarda i buckle beh, sinceramente dato che fanno mille modifiche ai tattici ci sta anche che essendo fissi per qualche anno in quel gruppo di forze speciali si facciano anche modificare il pezzo...dico ci sta, quindi quando si dice, "sono due buckle femmina e quindi non vanno" bisogna anche tenere conto che "potrebbero" andarci... (come del resto faccio io...tante cose le modifico, nel senso che modifico la bdu per farmela sf operativa oppure mi faccio settare una pouch in un certo modo dalla sarta...etc...quando ho soldi e tempo).

per quanto riguarda le zone scoperte, si esatto io avevo notato il fianco e avevo visto leggermente la curvatura ma non essendo affatto pratico di queste associazioni non ho scritto di ciò. certo ci vuole occhio e voglia di saperne. eheheh.

oh, pishazz nessuno ti ha ancora risposto, guarda che in quella foto i plate carrier sono tutti uguali non ricordo chi lo faccia ma se vai indietro ne abbiamo parlato o in area equipment area us sf fun club, dovrebbe essere l'ultimo tattico della eagle o della lbt guarda non ricordo..., sono nuovi usciti da qualche mese qui per esempio come in tantissimi altri articoli puoi farti una cultura su eagle ind from "da lou" (slang per st. louis missou'! - https://www.istockanalyst.com/articl...icleid/3146978) e puoi capire di che si tratta.
    l'ultimo a destra ha un hsgi sopra al plate carrier che ha come tutti gli altri tre nella foto; l'hsg è molto probabilmente (molto usato dai marines di tipo sf) perchè evidentemente negli scenari e tipologia missioni odierne ci si trovano stando molto sui mezzi di trasporto (infatti hsgindustries è fatta per stare in macchina). quello con il tattico hsg ha attaccato due tasche da m60 sopra immagino di qualche marca "a caso"... spero di averti dato risposta e che tu la legga ciao, alla prossima

oh, pirati, grazie per le risposte , siete delle linci ...a più tardi. e, jungle la tua foto spakka.
    get sooommma'

https://www.defensetech.org/archives/004382.html qui lo trovi.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 06/05/2009 a 19:01

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

grassie pj...

fin troppo esplicativo.. hehehe

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    quindi cercando di scrivere in mod istintivo il tuo setup sembra avere un back allied...
    per quanto riguarda i buckle beh, sinceramente dato che fanno mille modifiche ai tattici ci sta anche che essendo fissi per qualche anno in quel gruppo di forze speciali si facciano anche modificare il pezzo
    esatto ho utilizzato come nella realtà il back plate del mio mbss ai , si potrebbe fare la modifica ma il problema è che poi non si riuscirebbe più a montare con il front plate, le unità recon e le m.e.u utilizzano sempre questo sistema e anche a me va benone

per la foto grazie, piace anche a me in maniera particolare

pishazz: e' il nuovo plate carrier w/c della eagle in dotazione attualmente alle m.e.f di difficilissima reperibilità
    Ultima modifica di Jungle; 06/05/2009 a 17:43

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

belle foto nella seconda gli m4 son come il mio!!

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

u.s marines check a road for explosives in golestan district of farah province, afghanistan, may 4, 2009. (reuters)
    a u.s. marine keeps watch as others search afghans for weapons during a patrol in the golestan district of farah province, afghanistan, may 4, 2009. (reuters)
    a u.s. marine helicopter flies as other u.s. marines patrol a village in the golestan district of farah province, afghanistan, may 4, 2009. (reuters)
    a u.s marine speaks with local villagers during a patrol in golestan district of farah province, may 4, 2009.
    a u.s. marine uses a metal detector to check a road for explosives in golestan district, farah province, may 3, 2009.
    a u.s. marine looks through the scope of his rifle during a patrol in golestan district, farah province, may 3, 2009.

a u.s marine takes a position during a patrol in golestan district of farah province may 3, 2009.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.