sì, in effetti non l'ho scritto, ma io mi riferivo solo alla seconda foto in cui si vede bene il backplate eagle (quello è abbastanza inequivocabile, poi, già che ce l'hai, puoi fare un po' di confronti e cercare le somiglianze per sicurezza). prima di scrivere "plate carrier" ho guardato se non ci fosse invece un rrv attaccato, ma in tal caso si sarebbero dovuti vedere gli spallacci dell'rrv sotto a quelli del backplate, perchè sono molto più larghi. apparte il rrv non mi pare utilizzino altri tattici col bacplate, quindi ho dedotto un eagle pc.
che lo usano per il training è assodato, però ammetterai che questa è la prima foto che compare qui in cui si veda per davvero e soprattutto si veda a unità come i marsoc, dato che di foto con l'allied ce ne sono anche troppe (io ho solo una foto in cui l'eagle si vede in training e ritrae la fanteria).
il mio entusiasmo era perchè dopo tante foto postate (non troppo recenti) in cui comparivano solo e soltanto allied, ne è arrivata una bella recente con l'eagle pc.