Pagina 65 di 331 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

culpa di che ragazzi io sto parlando di quello che vedo non sto puntando dita su nulla tranne che sulle foto, dicendo quello che vedo io e voi dite quello che vedete voi, what's the****** problem? sto spargendo un modus operandi che chissà se qualcuno le recepisce...beh non voglio insegnare nulla è solo che volevo in questi giorni parlare di queste cose dato che l'opinione personale e la acriticità delle persone e del pericolo che corriamo mi salta diverse volte agli occhi e al cuore e alla mente in questi giorni.

una foto già vista forse, ma carina.

boh shark poi per il resto che hai scritto, se mi dici che tutto il resto era "cosi tra parentesi" e detto per scherzare allora non lo leggo nemmeno, lol...non è che mi facesse cosi ridere : "li perde per strada" poi non so...
    comunque lascio stare: so che il 2 % delle persone in generale non solo su internet ma nella realtà è abituata al dialogo. tante volte anche io manco di questa sensibilità.
    fatto sta che questa discussione ora si ravviva ("foto operative (real action)") e questo è un bene grazie a tutti noi...

lool e questa?

yo.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 28/03/2009 a 14:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Cool

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    fatto sta che questa discussione ora si ravviva ("foto operative (real action)") e questo è un bene grazie a tutti noi...

.
    speriamo!!

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

ho trovato su mp.net una serie di foto del training greenside di cui sono già apparse una o due foto, anche se ci sono dei repost, mi sembra un peccato non mettercele tutte insieme.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

bellissime queste ultime!!!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

sono quasi certo che sia un softgunner...postò un setup force recon parecchio tempo fa su mp.net. inoltre l'insieme di cose che non fanno parte del kit fsbeii tipo mich 2002, padded khaki, plate blackhawk (a proposito del quale invito a notare la differenza di colore fra coyote tan e coyote brown, per riprendere un discorso precedente), roly poly (anche se in una foto di fr si è vista, ma è un caso) mi lascia perplesso.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

no,confermo che quello è un softgunner, sicuro al 100%.
    ricordo anche io quel setup su mp.net.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

esatto bud, anche a me il dubbio era venuto guardando il mich2002 e la rolly poly
    per l'hyration pouch: sicuramente non è issued, ma non sembra una cinoporcheria, può essere che sia veramente una esstac??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

altra ipotesi: che si tratti di questo?

sulla baia il venditore afferma che sia un prodotto camelbak

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

se vi può interessare anche la tactical tailor mi pare stia sfornando roba in marpat.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-01324https:www.softairmania.itthreads38648-Foto-operative-(REAL-ACTION)page18726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.