culpa di che ragazzi io sto parlando di quello che vedo non sto puntando dita su nulla tranne che sulle foto, dicendo quello che vedo io e voi dite quello che vedete voi, what's the****** problem? sto spargendo un modus operandi che chissà se qualcuno le recepisce...beh non voglio insegnare nulla è solo che volevo in questi giorni parlare di queste cose dato che l'opinione personale e la acriticità delle persone e del pericolo che corriamo mi salta diverse volte agli occhi e al cuore e alla mente in questi giorni.
una foto già vista forse, ma carina.
boh shark poi per il resto che hai scritto, se mi dici che tutto il resto era "cosi tra parentesi" e detto per scherzare allora non lo leggo nemmeno, lol...non è che mi facesse cosi ridere : "li perde per strada" poi non so...
comunque lascio stare: so che il 2 % delle persone in generale non solo su internet ma nella realtà è abituata al dialogo. tante volte anche io manco di questa sensibilità.
fatto sta che questa discussione ora si ravviva ("foto operative (real action)") e questo è un bene grazie a tutti noi...
lool e questa?
yo.

Portale
Lo staff