se non erro la lbt fa prodotti in coyote tan , però non sò quanto possa essere diverso dal coyote brown eagle.
se non erro la lbt fa prodotti in coyote tan , però non sò quanto possa essere diverso dal coyote brown eagle.
cece posta la foto grande se ce l'hai no?
non lo so, dai, potrebbe essere anche un flyye ahahahahaha.
detta questa dovrei dileguarmi. (se non sapete cos'è scrivete flye 1961 a vedete che compare su un motore di ricerca ahahah).
secondo me è più probabile che si siano presi qualcosa della eagle, proprio per il colore. ufficialmente la lbt fa roba coyote tan ovvero tan, black e altri colori. certo non escludo che abbiano deciso di farne un po su commissione. e poi il coyote tan della lbt non è forse proprio il cb? oddio...secondo me sono stati fatti su misura...forse è anche dotazione. comunque rimane il fatto che sono stra appealing and sexy, "that's all folks".
ho visto i particolari e sono praticamente identici ho sbagliato scusate non centra il colore...può essere anche benissimo lo stesso ma soprattutto ricordo questo:
eagle e lbt fanno proprio delle joint venture assieme (sapete vero cos'è una jv? vero?) beh ad ogni modo fanno delle joint project è evidente i tattici sono simili e poi ho letto non ricordo dove che alcuni progetti si sovrappongono insomma le aziende collaborano...tutto qua.
questo è un eagle multiporpouse... in cb eagle.
questo è invece coyote tan della lbt ma è un punto di vista diverso del materiale. ed è 1961 a,
comunque siccome c'è poc altro da dire credo, posto la serie che nessuno mi ha detto nulla se avrebbe postato se ce l'ha o no...e ppure io l'ho presa proprio dalla comunità di sam questa serie di foto, se non mi sbaglio...
eccole - dovrebbero essere "dei nostri". (marines intendo).
hey boys take it easy (sono old ma ci stanno sempre).
![]()
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 11/03/2009 a 00:54
eccovi l'immagine ingrandita:
![]()
secondo me non ci piove sul fatto che sia lbt: confrontato con la tonalità degli flc si vede che è un cb diverso. anzi direi che non è proprio cb.
inoltre se non erro la lbt ha tirato fuori il 1961 prima della collega eagle e questa foto non è molto recente
pj grazie per le foto, le aspettavo!
riguardo queste: nella foto 4 e 5 si nota se non erro il backplate eagle. si riesce a capire a cosa è attaccato? perchè la parte frontale del plate carrier non si vede (si intravede qualcosa nella terza, sotto l'sf30). la cosa mi interessa parecchio, perchè ho quasi completato un setup fr e mi ritrovo a dover ricominciare perchè sono partito dal pc eagle che non vedo mai usato (sempre l'allied o il rhodesian)
Ultima modifica di Bud_Spencer; 11/03/2009 a 16:36
infatti, sembra anche a me il "coyote tan" della lbt...
cmq mi sa che ti tocca prendere il rhodesian! :-d
comunque facendo un ragionamento proprio base base dove ricordo, nella maggior parte dei casi si trova sempre la risposta, è che questi ragazzi sono evidentemente i marconisti del training (penso si tratti di selezioni e addestramento post selezioni o di reharsal.."ripasso" in inglese) e che quindi i ragazzi siano dotati di quel tattico dato che hanno quel compito...tutto qua.
very cul.
sinceramente (a parte l sf 30 che cnon conoscevo come nome grazie...l'avrei insomma assimilato cosa che alla fine è tanto "poco" cambia, un chest commander rig bhindu.) penso che o ha il front dell rrv ma molto probabilmente ha semplicemente il fron plate perche le usa come body armour come è facile capire. inoltre nella foto frontale penso che abbia proprio una tasca da admin attaccata e se ne vede il velcro.ù
(scusate se ho disegnato un altro sistema di agganciamento sull'elmetto per nv del marine, è semplicemente per "prendermi gioco" di quelle persone che sostengono che it's all about equipment...ma mi facessero il piacere!).
comunque in questo mare di tradizione saggiezza e antichità e diversità che si respirà in queste foto, si vede anche un amante un po strano dello stile occidentale, nella quarta foto se avete notato il tipo che agisce con lo stuzzica denti sul suo apparato masticatore e porta un paio di occhiali neri. penso comunque si tratti di un cieco, beh senza alcuna offesa, anche se non lo è, comunque lo trovo un pò buffo tutto qui.
se vuoi vendere ad un buon prezzo però front e backplate in cb io ci sono. ovviamente negozio inglese nuovo sta a circa 150 euro quindi magari mi togli un po di euro e si può fare.
ciao. cibi is veri veri secsi.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 11/03/2009 a 18:42
più che sprare a caso su come sono i coyote tan brown eagle/lbt è meglio avere qualcosa di riferimento no?
ora, ho fatto la foto al mio orrendo rrv ed è uscita così:
il vest rrv è della london bridge.
triple mag pouch della eagle, come la frag pouch in alto e l'admin.
frag pouch in basso aites e 100 round in alto a destra lbt.
vi ho confuso le idee?
questo è per dire che non è possibile dalla foto sapere se è eagle o lbt, anche perchè da un momento all'altro o a seconda del destinatario possono cambiare materiale e colorazione.
l'unica cosa che si può dire è che è più facile che sia lbt perchè è più diffusa, quella della eagle l'hanno commercializzata da poco. ma chi lo sa....
@bud spencer: o non lo vedo io, oppure lo zainetto eagle a cui ti riferisci (4a e 5a foto) è un normalissimo camelbak tipo il mule, woodland sporco o sprayato, ed ha anche gli spallacci.
e la pettorina delle foto a tutt l'aria di essere un blackhawk e non un sf-30 eagle.
altra foto con mimetica da neve in utilizzo ai marines...anche se non so il nome
mfr durante un'operazione in afghanistan
![]()
allora si chiama snow marpat parka. ne deriva chenon è una mimetica ma un mimetismo, trousers + parka, per chi la volesse è acquistabile sul famoso sito internet. se la ordinate viene 100 euro, i trousers ancora non ce li ha, ma se la prendete ditemi che ho preso altre cose da quel venditore cosi "condividiamo" le spese di spedizione. ciao. (sentiamoci in privato perchè non è giusto parlare qui di "mercato")
fatemi sapere.
edit:
questa pagina comunque ha avuto 53 mila visite...cavolo tanto per essere marines club fondato da poco
ad ogni modo ecco qui
![]()
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 11/03/2009 a 21:09