Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Terzo grado sul laser tag

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    per dover di cronaca...
    avevo dimenticato il cloning che permette di copiare i parametri da un'arma all'altra.
    e' anche disponibile il mini master controller.

    ho testato sia la 530 che la micro............preferisco la 520.
    peraltro spero che jim abbia eliminato alcuni bachi presenti nella 530 tant'è vero che è ancora in fase di sviluppo.

    penso che siamo un pochino ot!!

  2. #12
    Spina
    Club
    Dark Eagles a.s.d. Torino
    Età
    43
    Iscritto il
    01 Jun 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    no, non siete per niente ot. di queste differenze negli altri post non se ne parlava, mi sembrano cose importanti da sapere per una persona interessata ad avvicinarsi a queste cose.

  3. #13
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dr.karl Visualizza il messaggio
    no, non siete per niente ot. di queste differenze negli altri post non se ne parlava, mi sembrano cose importanti da sapere per una persona interessata ad avvicinarsi a queste cose.
    direi propprio di si, che sono interessanti, ma sono ot di brutto... il thread parlava dei club che giocano a questa nuova disciplina... se ne deve aprire uno apposito, che parla di diff.ze sostanziali fra i vari circuiti 5.xx e micro...

    apritene uno esperti!!! e qui scrivete chi vi gioca, chi conoscete e se leggete oh voi che siete entrati in questo mondo, fateci sapere dove siete e chi siete, potremmo giocare insieme!!

    vedi domenica, che giochiamo noi toscani (gli ospitanti) con i ragazzi di salerno e alcuni di la spezia (specialtroops) vi faccio la rece della giocata poi sett prox

  4. #14
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    datemi 2 gg di tempo che sistemo tutto per benino aprendo un'altro thread e spostando i messaggi ot.

    scusatemi ma in questi giorni sono veramente preso male... scusate ancora

    andrea

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito Nuovo club

    come detto tempo fa, in quel di appiano gentile è nato un nuovo club, molto attivo, "svalvolati lasertag" tutti accomunati dalla passione per le moto ma soprattutto per il laser tag, visto come si sono organizzati in poco tempo e molto attivi nelle uscite combat.

    ecco il link https://www.svalvolatilasertag.it/

    benvenuti anche a loro nel mondo laser tag.

  6. #16
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    48
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    cribbio!!! io sono motociclista e lasertagghista!! gemellaggio totale allora

  7. #17
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    43
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito Terzo grado sul laser tag

    salve a tutti, sono un giocatore di softair e sto guardando con una certa curiosità al mondo del laser tag, mi sono venute in mente un paio di domande (spero non ci siano in altri post ma non mi pare)

    da qualche parte cè una lista di club che praticano tale disciplina (io ad esempio sono alto atesino e mi piacerebbe sapere qualè il club più vicino a me)?

    le asg per il laser tag si comprano da qualche parte? o bisogna farsele da solo? parlo ovviamente dell'elettronica delle lenti ecc.

    grazie mille e scusate.

  8. #18
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    per la seconda domanda vi prego di evitare risposte dato che non siamo nell'area mercatino, risponderò io con un bel si...

    i gruppi italiani sono lasertag italia e irevolution entrambi presenti nel forum, il tuo numero di messaggi mi fa presumere una buona conoscenza del forum e soprattuto una minima letta alle altre discussioni non farebbe proprio male male...

    per quanto riguarda la prima domanda invece ragazzi proponetevi e mettetevi in quella lista che avevo creato tempo fa altrimenti si rifanno 2000 volte le stesse domande.

    andrea

  9. #19
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    43
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    non capisco bene l'allusione agli altri post, non ho trovato un post con l'elenco dei gruppi di laser tag quindi i casi sono tre o non ci sono o non so usare il tasto cerca o il tasto cerca non tira fuori i risultati.
    premetto che ho letto tanti post riguardanti il laser tag sulle tecnologie ecc ma nessuno dei post mi dava le infomazioni che mi servivano.
    scusa se ho "sporcato" la tua sezione.


    comunque chiudo con una piccola precisazione, il tasto cerca sul forum da parte mia (sarò scemo) non è proprio semplice da utilizzare e la mole d'informazioni del forum sono talmente tante che spesso non si riesce neanche volendo a leggere tutto quello che cè scritto o quello che cè scritto non è quello che si vuole sapere.
    insomma la morale è che se uno fa una domanda non è per rompere le balle, ma è perchè o non ha trovato le informazioni o non sono proprio quelle che cercava (ad esempio per il discorso vendita repliche ho ben letto che cè un gruppo che vende i kit ma io volevo sapere se esiste un venditore ufficiale).

    comunque chiedo scusa per aver scritto un post non gradito.

  10. #20
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    ma scherzi non hai sporcato per nulla la mia sezione anzi la sezione è vostra di tutti coloro che volgiono divertirsi con queste teconologie scusami se ti sono sembrato sgarbato, il mio intento finale è non chiudere il thread perchè viene fatta pubblicità così tu per primo possa giovare delle risposte!!!

    si c'è un post (https://www.softairmania.it/showthread.php?t=118839) per un censimento dei gruppi ma purtroppo non ha riscosso molto successo...

    ti prego infine di continuare la discussione perchè portare nuovi lasertagger nei campi da gioco non può che far piacere!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

t

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.