per dover di cronaca...
avevo dimenticato il cloning che permette di copiare i parametri da un'arma all'altra.
e' anche disponibile il mini master controller.
ho testato sia la 530 che la micro............preferisco la 520.
peraltro spero che jim abbia eliminato alcuni bachi presenti nella 530 tant'è vero che è ancora in fase di sviluppo.
penso che siamo un pochino ot!!
![]()


Portale
Lo staff


vi faccio la rece della giocata poi sett prox 


