Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Terzo grado sul laser tag

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ah scusatemi mi sono scordato di dire che i gruppi non sono solo 2 come indicato sopra ma sono decisamente di più io ho solo indicato i maggiori...

noi deltalasertag ci tiriamo fuori dal conteggio finale perchè il nostro "lavoro" è sperimentare nuovi sistemi o migliorare certe features attuali, non siamo un vero gruppo di gioco.

andrea

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

ciao faswal, i gruppi attivi che praticano il laser tag sono al momento laser-tag italia e altri 2 o 3 gruppi sempre zona milano che adottano il sistema lti milano e poi ci sono salerno e campania, la spezia, genova, bergamo, prato e viareggio porto s.erpidio (ap) che utilizzano il sistema ire salerno.
    per vedere la differenza tra i due sistemi dai un'occhiata ai post già presenti su sam, poi ti invito a visitare il ns sito www.lasergamesalerno.com per conoscere meglio il sistema laser-tag ire.
    le armi da impiegare sono esattamente le stesse asg del sa se utilizzi il sistema ire, pichè in questo caso si utilizza un kit esterno montato in un an-peq e anche il gearbox continua a funzionare, nel caso lti milano, forse, si utilizzano maggiormente repliche in plastica poichè l'elettronica viene inserita nel vano del gear-box che però, naturalmente, non sarà più funzionante.
    comnque, come ti dicevo, conviene visitare i vari siti dei diversi gruppi per avere un'idea più precisa.
    saluti
    errico
    ps: auguri di felice 2010 a tutti!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

e' sempre un piacere parlare con persone educate e intelligenti, scusa se i toni della mia risposta erano un attimo acidi, ma come membro dello staff ti parlo ora di un mio problema, non sono molto esperto di internet, ma ad esempio il post sul censimento gruppi che hai linkato io se non clicco il link non lo vedo, cioè non cè proprio nella mia pagina del fc del laser tag come mai?

ecco cè sempre una spiegazione ai problemi, quel posto non lo vedo ecco perchè ho chiesto se cè una lista.

grazie ciao. e grazie ancora per la risposta corretta.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    e' sempre un piacere parlare con persone educate e intelligenti, scusa se i toni della mia risposta erano un attimo acidi,
    ma scherzi non ci sono mica problemi!!!

ma come membro dello staff ti parlo ora di un mio problema, non sono molto esperto di internet, ma ad esempio il post sul censimento gruppi che hai linkato io se non clicco il link non lo vedo, cioè non cè proprio nella mia pagina del fc del laser tag come mai?
    non lo vedi perchè evidentemente visualizzi solo un tot di thread per visualizzarli tutti devi andare in fondo alla pagina dove c'è un riquadro dal titolo "opzioni di visualizzazione" li troverai il menù a tendina "dal" e li selezioni "inizio" così vedrai tutte le discussioni affrontate nella sezione.

questo accade perchè la visualizzazione è sicuramente limitata ad un certo range di tempo e la discussione del censimento è fuori dal range.

ecco cè sempre una spiegazione ai problemi, quel posto non lo vedo ecco perchè ho chiesto se cè una lista.

grazie ciao. e grazie ancora per la risposta corretta.
    dovere faswal, il mio nick è colorato di verde non mi autorizza a fare il bello e cattivo tempo e l'educazione è la prima regola da seguire!!!

se hai altre domande non esitare a farle, siamo qui proprio per quel motivo!!!

ciao e a presto
    andrea

Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Predefinito

faswal, ho aggiornato il post di cui parla andrea con un link al forum dell'asd del mio gruppo, dove abbiamo stilato una lista (incompleta per ora) dei gruppi di lt in italia.

spero che il nuovo anno ti faccia provare un nuovo modo di giocare il wargame

Spina L'avatar di lupo-faina
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

presenti !

Lupi di Viareggio (LU)
    12 elementi
    per info: https://www.lupidiviareggio.altervista.org/

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dr.Karl Visualizza il messaggio
    esiste una sorta di "censimento" delle squadre che giocano con isg? oltre ai già ampiamente citati team di milano e di salerno, quali altre associazioni ci sono?

se uno volesse avvicinarsi a questa tecnica ed avere un primo punto di riferimento per provare o per avere dritte sulla costruzione sarebbe comodo sapere quali sono i club più vicini.
    qui trovi alcuni elenchi ma, vista la velocità con cui si formano nuovi gruppi, non ti assicuro che siano elenchi aggiornati.
    ciao
    https://lasertag.forumfree.it/?t=44882688#lastpost

https://www.facebook.com/LaserTaginI...app_4949752878

ciaooooooooooo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

t

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.