Originariamente inviata da
laser
si usa lo stesso modello di led, si può lavorare sul tipo di lente ma è più semplice modificare il valore della resistenza.
[si è così, scusate la mia ignoranza ma era quello che volevo dire]
a mio avviso (e come giochiamo noi) lenti uguali per tutti, 30 mm di diametro e se mai regoliamo il valore di duty cycle da 10 al 50 % a seconda delle armi presenti e se giochiamo indoor.
[più o meno anche noi, ir boost off negli interni. solo per lo sniper mettiamo focali maggiorate e più grandi]
mi sembra di averlo già spiegato in qualche post addietro.
[eeeee se lo hai detto laser... un milione di volte... mi sa che è la tua croce eheh... in bocca al lupo
]
penso che meno sbattimenti ci siano meglio è, se hai un'arma personale e un giorno vuoi che spari lontano, mica la devi smontare per modificarla ogni volta..

...vi ricordo che il lasertag è nato così poi noi italiani dobbiamo sempre stravolgere ogni cosa......chissa mai perchè boh!!
mi chiedo cosa servano i menù per il controllo della potenza e del segnale!!!!!
[ti quoto appieno]
ok per i caricatori intelligenti o presunti tali, ok tutto il contorno di kit medici e master controller o altro ma sono dell'idea che questa disciplina non andrebbe esasperata.
[bhè, il bello di sto gioco è che oltre ad essere semplice è divertente... poi ognuno ha il suo livello di divertimento e richiesta... io mi butto via a giocare a livello base (tutto simulato) ma devo dire che ho sia un arma "full optional" che un paio "basic" per giocare a tutto tondo
non mi limito ecco... parere personale
]