Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: Linee principali per costruire una InfraRed Gun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi ho bisogno un consiglio. ho a casa questo bellissimo gioiellino
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12022010465..jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   52.3 KB 
ID: 38362
    il problema ora è trovare il modo migliore per usarlo a giocare a laser tag senza rovinare assolutamente niente.
    per quanto riguarda la lente di sparo verrà applicato il WHEP con degli anelli sopra le slittine che vedete sull ottica.
    per quanto riguarda il resto volevo mettere l elettronica esterna, ma rimane il problema che avrei un cavo fisso che esce dal fucile e arriva fino al tattico.
    elettronica interna vorrebbe dire rovinare il fucile per connettori vari, schermo, cassa.
    avete qualche idea? un sistema che posso tranquillamente staccare in modo che il fucile rimane immacolato?

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Bisognerebbe vedere il posto che c'è all'interno... forse il calcio potrebbe fare al caso nostro se è vuoto.

Non avendolo mai utilizzato non saprei dirti molto mi spiace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

il calcio è completamente vuoto e ci avevo gia pensato, ma il problema è il sistema di apertura del fucile (indispensabile per cambiare batteria).
    se metti l elettronica nel calcio non puoi vedere lo schermo e non ci sono buchi per la cassa, quindi una soluzione sarebbe mettere un anpeq davanti con dentro cassa schermo bottoni e connettori, ma non è per niente semplice perchè quando poi si apre il fucile si tirerebbero tutti i cavi, per capirlo dovresti vedere come si apre. se vai nella sezione del forum "recensione asg" trovi il barrett anche smontato, cosi magari capisci un po com è. purtroppo non si puo eliminare niente (tipo l hop up) altrimenti si compromette la robustezza del fucile e "ballerebbe" l impugnatura

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

rieccomi. avrei bisogno un piccolo consiglio. mi servirebbe un connettore (maschio-femmina) per collegare un cavo con 8 fili. solo che il connettore deve essere il piu piccolo possibile. piu piccolo è meglio è. mi serve per collegare il cavo dell elettronica al barrett.

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Risposto in PM

Spina
    Club
    branco selvaggio

Predefinito

ciao a tutti vorrei sapere cosa comprare per modificare un arma per il laser tAG E SE CE NE SONO IN VENDITA GIà PRONTE E DOVE TROVARLA ,POI MI CHIEDEVO VISTO CHE IL RAGGIO MAGGIORE è LA DISTANZA MAGIORE è L'AMPIEZZA NON è CHE SI RISCHIA DI COLPIRE PIU' BERSAGLI CON UN SOLO PROIETTILE??
    GRAZIE

Spina
    Club
    branco selvaggio

Predefinito

I due sistemi sono compatibili??
    Ire-lti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non credo sia il thread adatto , ma provo a risponderti io .

--EDIT--

I sistemi sono compatibili a livello di trasmissione dati base come il proiettile digitale , ma non ho idea se anche le funzioni più avanzate siano compatibili. Bisognerà però settare l'ISG in modalità 32 giocatori.
    Ultima modifica di andreamarz; 22/05/2010 a 20:30

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Non proseguite oltre

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gun

2

4

8

3

17tsopnta619tsopdahttp:www.softairmania.itthreads43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gunpage2googleundefinedhttp://www.softairmania.it/threads/43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gunfuturelechttps:www.softairmania.itthreads43991-Linee-principali-per-costruire-una-InfraRed-Gun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.