Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: G36C Golden Bow: aiuto con i codici articolo

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

quoto ise

se nn vuoi rischiare , nn risparmiare troppo , rimani in italia ( vedi x esempio ciscato )

Spina L'avatar di kilkenny
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao!
    sapete se il g36c goldenbow su giovani marmotte è l'ultima versione del fucile con boccole in metallo(quella con logo goldenbow x intenderci)?purtroppo le informazioni sono scarse e naturalmente non rispondono alle mail!
    grazie

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilkenny Visualizza il messaggio
    ciao!
    sapete se il g36c goldenbow su giovani marmotte è l'ultima versione del fucile con boccole in metallo(quella con logo goldenbow x intenderci)?purtroppo le informazioni sono scarse e naturalmente non rispondono alle mail!
    grazie
    allora credo che goldenbow e jg siano una stessa casa, infatti il c ha lo stesso codice articolo.
    se da giovani marmotte non ti rispondono prova da smilitaria!

Spina L'avatar di kilkenny
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si,golden bow e jc sono la stessa marca.però ho letto che dello stesso g36c goldenbow/jc c'è la versione del 2008 che ha molti vantaggi rispetto alla versione precedente.
    il prezzo su quel sito è conveniente,ma visto che mancano foto e descrizione dettagliata non vorrei ritrovarmi con la versione precedente al 2008 che gli è rimasto in magazzino..

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sapendo che tra i low cost il g36c golden bow è il più venduto, mi sembra difficile che quelli siano esemplari ordinati prima di genanio 2008....

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    sapendo che tra i low cost il g36c golden bow è il più venduto, mi sembra difficile che quelli siano esemplari ordinati prima di genanio 2008....
    quoto, è troppo conveniente un prezzo simile per un fucile così bello perchè ne abbiano di vecchi in giacenza

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.