ottone se non sbaglio...
ottone se non sbaglio...
io su un jg le ho trovate grigio scuro, ma non so di che materiale siano, quelle d'acciaio sono appunto color acciaio,![]()
uhm si... ma a me interessava sapere il codicee cmq ho intenzione di prenderlo dalla sezione softair cinese a basso costo di un famoso sito (penso che detto cosi non sia pubblicità) sapete dirmi se di la ricevo la versione nuova?
ps se non avete capito che sito richiedetemelo e ve lo manderò in pm
da giovani marmotte nella sezione prezzo basso non danno fregature, se non sei sicuro manda una e-mail con le tue domande
giovani marmotte? uhm no non è da li se vuoi te lo invio via pm il sito online
softair"paeseospitantedelleultimeolimpiadi".com![]()
mm guarda, inutile chiedergli perchè non ti risponderanno mai (a me han mandato caricatori di marca sbagliata, e non sono mai riuscito a contattarli per cambiarli... figurati)
comunque io l'ho preso dal semafero un mesetto fa ed è la versione nuovadovrebbero essere tutti aggiornati visto che è un fucile molto venduto
