sul sito ce ne sono molte altre di foto, io ne ho caricate solo alcune
In attesa della conferma e-mail
sul sito ce ne sono molte altre di foto, io ne ho caricate solo alcune
ma poi se ti vesti a cipolla, per tutto il combat piangi sempre eheheheheheh![]()
in effetti ogni terreno vorebbe la sua mimetica, non è facile trovarne una che si adica su tutti i tipi di terreno, occorre fare una scelta torvare un compromesso, su di un mimetismo che si adica maggiormente a più variabili di terreno da gioco, sulla reperibilità della stessa sul mercato ed infine anche a gusti personali,
io ad esempio uso 3 tipologie di mimetiche:
-dpm per ambienti boschivi,
-dpm desert per ambienti molto chiari,
-tiger americana (1^ versione) la uso in notturna,
inoltre ho anche diverse tipologie di colorazione per la buffeteria, io uso la plce90 originale inglese e c'è l'ho tutta verde, in dpm e ultimamente ho anche la dpm desert, infine ho un gilet tattico color nero che uso in notturna, a seconda delle tipologie di terreno abbino la colorazione più appropiata, buffetteria e mimetica
ultimamente ho incominciato a mimetizzare il mio 3° cqb in colorazione multicam, ed ho visto che si mimetizza molto bene, credo che più avanti mi procurerò sia mimetica che equipaggiamento mulitcam,
mentre gli altri due cqb uno è nero ed uno tan

per le nostre distanze di ingaggio
un mimetismo tira l'altro (ovvio una mimetica da neve nei boschi non è il massimo)
più importante a mio vedere è la fattura e taglio della stessa
una mimetica con un monte di tasche messi in posti a caso,o che dopo due volte ti si apre in due o diventa bianca è inutile.
pensavo di prendermi questa che ne dite?? con un tattico body armor tipo ciras o simili ma di che colore ? ne ho trovato uno usato in vendita nero... ma secondo voi sta' bene >?? o meglio in tan ? forse troppo poco stile usa??
https://i.ebayimg.com/19/!bpi0umgbwk...ueltyw~~_1.jpg
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=89124
mi piaceva questo tattico ..xo' e' nero..
Ultima modifica di The Joker; 31/03/2009 a 16:50
hi hi hi.... ma dai... mi sembri la mia morosa quando la accompagno a fare shopping....
"come mi sta questa gonna"..?? "che ne dici di questo toppino, ti piace..???"
senza offesa, neh....
una vale l'altra... se la tua è puramente una questione estetica, scegli quella che più ti piace esteticamente... come diceva grundig, nel ns. sport, non è che cambi più di tanto...
solo una cosa... il tuo club non ha un pattern "ufficiale", per esempio per quando fate tornei, ma anche amichevoli con altri club...??
chiedi anche a loro, altrimenti magari ti compri una multicam e poi scopri che se vuoi partecipare ad un'amichevole, devi comprarti pure la marpat....
Ultima modifica di calcifer; 31/03/2009 a 17:41
non hai pensato alla vegetata italiana ?? ha le macchie piu chiare della woodland .... se con la woodland ti si nota troppo facilmente ... forse una vegetata puo andare