Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: scelta della mimetica..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

sul sito ce ne sono molte altre di foto, io ne ho caricate solo alcune

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    vorrei far notare come il confronto tra la woodland e la multicam sia stato fatto su terreno secco e roccioso la multicam sarà buona quanto vi pare ma non avrebbe guastato qualche foto imparziale, così non rende l'idea secondo me...
    @ joker: la propper è una delle migliori ditte produttrici di mimetiche, dovrebbe avere specifiche militari (ma non ne sono sicuro)...
    ma forse e' la piu' adatta ad un campo come il mio...

il letto del fiume di solito d'inverno e' spoglio , mentre d'estate e' piu' secco... bisognerebbe avere 15 mimetiche e vestirsi a cipolla... ....

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the joker Visualizza il messaggio
    ma forse e' la piu' adatta ad un campo come il mio...

il letto del fiume di solito d'inverno e' spoglio , mentre d'estate e' piu' secco... bisognerebbe avere 15 mimetiche e vestirsi a cipolla... ....
    magari quello no, ma potrebbe essere utile spezzare la mimetica, ossia pantaloni diversi dalla giacca (per esempio se è secco sotto ma più in alto c'è vegetazione, pantaloni desert e giacca boschiva...)

Club

Predefinito

ma poi se ti vesti a cipolla, per tutto il combat piangi sempre eheheheheheh

Club

Predefinito

in effetti ogni terreno vorebbe la sua mimetica, non è facile trovarne una che si adica su tutti i tipi di terreno, occorre fare una scelta torvare un compromesso, su di un mimetismo che si adica maggiormente a più variabili di terreno da gioco, sulla reperibilità della stessa sul mercato ed infine anche a gusti personali,

io ad esempio uso 3 tipologie di mimetiche:
    -dpm per ambienti boschivi,
    -dpm desert per ambienti molto chiari,
    -tiger americana (1^ versione) la uso in notturna,

inoltre ho anche diverse tipologie di colorazione per la buffeteria, io uso la plce90 originale inglese e c'è l'ho tutta verde, in dpm e ultimamente ho anche la dpm desert, infine ho un gilet tattico color nero che uso in notturna, a seconda delle tipologie di terreno abbino la colorazione più appropiata, buffetteria e mimetica

ultimamente ho incominciato a mimetizzare il mio 3° cqb in colorazione multicam, ed ho visto che si mimetizza molto bene, credo che più avanti mi procurerò sia mimetica che equipaggiamento mulitcam,

mentre gli altri due cqb uno è nero ed uno tan

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per le nostre distanze di ingaggio
    un mimetismo tira l'altro (ovvio una mimetica da neve nei boschi non è il massimo)
    più importante a mio vedere è la fattura e taglio della stessa
    una mimetica con un monte di tasche messi in posti a caso,o che dopo due volte ti si apre in due o diventa bianca è inutile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito

pensavo di prendermi questa che ne dite?? con un tattico body armor tipo ciras o simili ma di che colore ? ne ho trovato uno usato in vendita nero... ma secondo voi sta' bene >?? o meglio in tan ? forse troppo poco stile usa??

https://i.ebayimg.com/19/!bpi0umgbwk...ueltyw~~_1.jpg

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=89124

mi piaceva questo tattico ..xo' e' nero..
    Ultima modifica di The Joker; 31/03/2009 a 16:50

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

hi hi hi.... ma dai... mi sembri la mia morosa quando la accompagno a fare shopping....
    "come mi sta questa gonna"..?? "che ne dici di questo toppino, ti piace..???"
    senza offesa, neh....
    una vale l'altra... se la tua è puramente una questione estetica, scegli quella che più ti piace esteticamente... come diceva grundig, nel ns. sport, non è che cambi più di tanto...
    solo una cosa... il tuo club non ha un pattern "ufficiale", per esempio per quando fate tornei, ma anche amichevoli con altri club...??
    chiedi anche a loro, altrimenti magari ti compri una multicam e poi scopri che se vuoi partecipare ad un'amichevole, devi comprarti pure la marpat....
    Ultima modifica di calcifer; 31/03/2009 a 17:41

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

marpat o multicam! la acu come detto precedentemente è solo per urban\desert
    i consiglio la marpat!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non hai pensato alla vegetata italiana ?? ha le macchie piu chiare della woodland .... se con la woodland ti si nota troppo facilmente ... forse una vegetata puo andare

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.