Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: scelta della mimetica..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito scelta della mimetica..

ciao a tutti mi affido a voi per un aiuto nella scelta della nuova mimetica...

allora ho deciso di cambiare set up e vorrei una mimetica usa...

che mimetica mi consigliate ??
    non ho mai fatto caso alle mimetiche ho sempre giocato econ iuna vegetata di 10 anni fa... e ho investito sulle asg piu' che sulla divisa...

potete consigliarmi uno step per un completo da capo a piedi che sia riferente alle forze usa...

pensavo di prendere una acu .. (quella dal bannato ..) con gia' le gomitiere e ginocchiere pero' nn sono sicuro... aspetto i vs consigli
    grazie a tutti

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

la acu nn vale niente, e' una lampadina nei boschi....pigliati la marpat

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    la acu nn vale niente, e' una lampadina nei boschi....pigliati la marpat
    non mi piace tanto come disegno ...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

woodland americana.... oppure marpat... nei boschi non ci vai di certo con la desert, anche se in alcuni periodi e in alcune zone è molto efficace

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se deve essere la tua mimetica principale prendine una che sia il più funzionale possibile, quindi ti consiglio marpat o woodland.

se ti piacciono le nuove mimetiche con le protezioni integrate prendila in multicam che almeno offre un pò di mimetismo in mezzo alla vegetazione al contrario dell'acu.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

woodland, io adoro la wood americana, con i soliti soldi della replica del bannato la prendi propper...

Spina L'avatar di Capricorno
    Club
    non affiliato

Predefinito

perchè la acu è una lampadina nei boschi? ho letto una recenzione americangia sul pattern e secondo loro quella roba va bene dovunque.
    tu l'hai vista di persona? mi puoi dire di più?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capricorno Visualizza il messaggio
    perchè la acu è una lampadina nei boschi? ho letto una recenzione americangia sul pattern e secondo loro quella roba va bene dovunque.
    tu l'hai vista di persona? mi puoi dire di più?
    grazie, se faccio una cosa dico che la mia è la migliore uguale gli americani, ma naturalmente se dai un'occhiata all'acu ti accorgerai (per quanto bella che sia) che è totalmente inadatta al bosco...

molto meglio la vecchia woodland...

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

ok forse hai ragione ma per far funzionare l'acu devi giocare su una roccia perchè solo li sono efficaci quindi o hai un campo con tante rocce (ma rocce senza vegetazione tipo vecchia cava o cose simili)allora li funziona ma se giochi in un bosco prevalenza di verde, marrone + o meno scuro, il mezzo celestino grigio+ sabbia della acu saresti come un orso polare mimetizzato nella foresta pluviale ovvero non c'entra un *bip, quindi forever and ever woodland oppure mitica tiger stipes

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

perchè non provi il nuovo mimetismo americano "multiam" molto valido, ha diversi colori ben 6 e colori tenui, macchie di svariate forme e non ben definite, si adatta a molte tipologie di terreno, se vai sul sito della multicam americano potrai vedere molte foto a confronto su vari terreni, così ti fai un'idea

acu è stata creata per ambienti urban-desert, infatti l'esercito americano lo ha adottato per iraq, perchè molto valito negli urban dove al cemento e murature, trovi molto sabbia

marpat è vaido anche se ha un pò troppo marone, forse la stagione pià adatta per usarla è l'autunno dove cisono molte foglie secce e gli alberi sono abastanza spogli,

woodland apparte che è un vecchio mimetismo a volte persino nei boschi risulta essere un po scura ed ha macchie troppi uniformi e grandi

comunque molto dipende in quale tipologie di terreno devi giocare, perchè se giochi in un ambiente dove prevale moltissimo i colori chiari tipo una cava di ghiaia e logico che woodland non va bene ed è meglio un acu e viceversa,

tu sai che gli americani hanno 4 tipologie in uso di mimetismo valuta tu la più adatta al tuo scenario
    Ultima modifica di Robysas; 27/03/2009 a 18:40

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.