nein.......serve un cronografo...anche se in giro per il forum c'era qualche accrocchio home made.....forse in sezione fai da te....
posto qui perchè la domanda tratta la precisione: è più preciso un aps2 maruzen o un tgr royal?
ciao a tutti ragazzi, ho un problema:
ho provato a tarare la mia ottica, ho tirato al massimo verso l'alto il reticolo, ma risolta ancora troppo basso, praticamente devo mirare 10 cm sotto il bersaglio per prenderlo, l'hp è a zero. . .come posso fare?
il mio fucile è un l96
e l'ottica è una royal 4x32
generalmente ci sono diverse possibilità..canna storta, bb troppo leggeri, asg overj
ma molto probabilmente hai il fucile che è overj se lo hai comprato e non gli hai fatto nulla.
ecco perchè i bb se ne vanno verso l'alto, quindi devi riportarlo alla potenza di un j al massimo(perchè altrimenti non ci puoi giocare), e vedrai che con i 0.25 riuscirai a regolare la tua ottica tranquillamente sui 30/35m![]()
bene, allora devo imparare a riportarlo sotto il j
ho letto in giro che non ci sono tanti ricambi per il mio fucile
p.s. 30-35 metri? caspita non pensavo così tanto, meglio cosi xd
scusate la mia niubbezza, ma quando miro un bersaglio con l'ottica mi risulta difficile vedere il reticolo, perchè??? in pratica o vedo solo il reticolo o vedo solo il bersaglio, e comunque anche se mi concentro mi è difficile vedere il reticolo, perché??? qualche consiglio???