Pagina 348 di 782 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    koba, si va di esproprio?
    esproprio proletario! visto che roba?!? ha una collezione eccezionale quest' uomo. complimenti assoluti. i due pezzi che più mi piacciono sono la balkan prima versione bulgara e la lizard verde chiaro serba.
    rli pensa che avevo (purtoppo avevo) una giacca lizard serba di un altra tonalità diversa rispetto alle tue, era di predominanza marrone, con le pennellate verde scurissimo. la poggiai su una roccia il maggio scorso durante una giocata e di lei me ne resta solo il ricordo. la beffa fu che la svuotarono del suo contenuto che ritrovai in loco la domenica seguente.
    Ultima modifica di koba; 26/03/2009 a 04:42

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    esproprio proletario! visto che roba?!? ha una collezione eccezionale quest' uomo. complimenti assoluti.
    grazie! seguiranno updates

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    rli pensa che avevo (purtoppo avevo) una giacca lizard serba di un altra tonalità diversa rispetto alle tue, era di predominanza marrone, con le pennellate verde scurissimo. la poggiai su una roccia il maggio scorso durante una giocata e di lei me ne resta solo il ricordo. la beffa fu che la svuotarono del suo contenuto che ritrovai in loco la domenica seguente.
    che pezzi di merda, lasciamelo dire. del resto anche qualche impiegato doganale si è arricchito con qualche mio pezzo mai giunto. koba mi interesserebbe una foto se ne hai, perchè lizard con il fondo marrone non ne ho mai viste.

Club

Predefinito

esiste una foto ma devo cercarla, ho potuta indossarla solo un paio di volte, ricordo che la indossai in un amichevole con i sar a reggio emilia.
    quello che più mi brucia è che probabilmente la ha fregata un personaggio che non gliene frega una mazza del suo aspetto collezionistico e la userà per andar a pascolare le capre o raccoglier funghi ed asparagi selvatici...

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

avevate già visto smersh modello molle?
    alcuni foto preview, mi arriverà tra un po' e faro' recensione con anche relative giberne.

materiale russo in vendita:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90334

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio

che pezzi di merda, lasciamelo dire. del resto anche qualche impiegato doganale si è arricchito con qualche mio pezzo mai giunto. koba mi interesserebbe una foto se ne hai, perchè lizard con il fondo marrone non ne ho mai viste.
    con tutto il rispetto ma chi deve essere inca**ato è il sottoscritto, che aveva trovato la giacca nella sua taglia a sempeter pri gorici ad un prezzo indecentemente basso, e decise di venderla al suo amico koba che la cercava da tempo....convinto di consegnarla a persona fidata e dal raffinato senso del collezionismo!

la prossima giacca lizard serba che trovo te la vendo solo per trovarti in un vicolo buio, legnarti con brutalità inaudita, e riprendermela.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bulgaro Visualizza il messaggio
    avevate già visto smersh modello molle?
    alcuni foto preview, mi arriverà tra un po' e faro' recensione con anche relative giberne.

materiale russo in vendita:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90334

conosco conosco, il mio è già molle e differisce da quello postato da te solo per la parte dorsale degli spallacci (è assente la parte a rete), il butpack e ovviamente molle così come il porta medicazione, le tasche portacaricatori e portaborracce rimangono invece invariate.

mctaz

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto ma chi deve essere inca**ato è il sottoscritto, che aveva trovato la giacca nella sua taglia a sempeter pri gorici ad un prezzo indecentemente basso, e decise di venderla al suo amico koba che la cercava da tempo....convinto di consegnarla a persona fidata e dal raffinato senso del collezionismo!

la prossima giacca lizard serba che trovo te la vendo solo per trovarti in un vicolo buio, legnarti con brutalità inaudita, e riprendermela.

hai pienamente ragione... mea culpa mea culpa mea maxima culpa

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

buondì, scusate se mi intrometto maaaa... ho perso le tracce qualche pagina fa di come è andata a finire su quel w&t tag aperto online dal tizio che su ebay spariva e appariva continuamente.
    aldilà della sua mania di farsi pagare in anticipo per roba che solo dopo si procura realmente, i prezzi restano molto convenienti. qualcuno ha poi azzardato un acquisto?

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ancora..

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    conosco conosco, il mio è già molle e differisce da quello postato da te solo per la parte dorsale degli spallacci (è assente la parte a rete), il butpack e ovviamente molle così come il porta medicazione, le tasche portacaricatori e portaborracce rimangono invece invariate.

mctaz

non sapevo che il tuo era molle, quindi di molle c'è porta radio, butt pack, medkit e basta, le giberne porta caricatori hanno l'aggancio del classico?
    grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.