foto di ieri, al torneo delle volpi del deserto, sotto forma di mercenario della contro
niente di che, chicom russo + akm :d
![]()
foto di ieri, al torneo delle volpi del deserto, sotto forma di mercenario della contro
niente di che, chicom russo + akm :d
![]()
che marca è l'akm?
cyma, trovi una foto un po' più dettagliata nell'ak fan club![]()
ahh, ci siamo dati una coloratina al legno eh!!
...bravo, approvo in pieno.
devo farlo assolutamente anche io...
ragazziieri mi e' arrivata la gorka-r presa in francia da un ragazzo del forum dei collezzionisti di roba russa . adesso anche io sono un gorkista.........evvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
( un particolare ringraziamento a pride per la trattativa portata avanti da lui , altrimenti con il mio francese comperavo uno sciacciapatate)![]()
quale la differenza tra gorka-r e gorka-e?
quelle che vende dmitry (soviet-propaganda) son la -e della sposn.
cos'ha di meglio o peggio rispetto alle altre? la più consigliata qual'è?
la sposn e' un ottima marca per le divise , uno dei fornitori ufficiali si puo' dire , e' molto buona e rifinita .
la gorka r e' tinta unita con inserti e rinforzi di colore simile a quello base , la gorka e ha gli inserti autunnali tipo quelli delle divise tedesche della 2ww .
poi c'e' quella con gli inserti tipo estate ( piu' sul verde che sul marrone) .
le camo le conosco, son le mimetiche utilizzate dalle waffen ss durante la ww2, però quella verde che dici tu non è anche una gorka-e?
che io sappia il -r e il -e distingue tipologia taglio o tipologia gorka, ma non la camo.
Ultima modifica di Rebus; 24/03/2009 a 11:45
guarda da soviet propaganda le gorka . la r e' a tinta unita la s anche ma ha la tasca sul petto . la e e' in mimetismo autunno . se vuoi dai un occhio al sito sposn . poi non so . a volte i nomi vengono cambiati a secondo dei produttori . ma quello dello sposn dovrebbe essere cosi .
ciao andrea finalmente è arrivata!stasera ti chiamo!
per rebus: andrea ha ragione, dmitry vende sia r che e che s e differiscono tra loro nel camo e nel discorso pioggia/antipioggia