beh da 80 a 35...c'è un bel salto, almeno per le mie tasche!!! e pensare che ne ho appena spesi 90 per una partizan... :d
beh da 80 a 35...c'è un bel salto, almeno per le mie tasche!!! e pensare che ne ho appena spesi 90 per una partizan... :d
kurni ma tu non avevi già una vsr una volta?? l'hai venduta e ora l'hai ricomprata??
cmq pure io ne ho 2 in classico camo boschivo e le tengo lì mentre il prezzo aumenta poco per volta!!
è uno dei più bei camouflage, e tu sai quanto ho smadonnato tempo fa per trovarla! :d
si avevo una vsr versione chiara molto contrastante nei colori, veramente bella peccato mi fosse piccola e l'ho venduta qua sul forum. questa è assurdo è una 52-4 e calza come una gorka 48-3 per cui fisico normale per 1.80. un po' grande ma spero la lavatrice faccia giustizia
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
direi proprio di sì mctaz, tra l'altro quello centrale sembra essere con molta probabilità una naro fominsk il pattern diciamo in uso dalle forze bielorusse
quello tutto a sinistra invece è il più comune ed è quello che abbiamo pure io e kurni
l'ultima è una delle ultime versioni, dovrebbe essere abbbastanza pesante in cotone è comune, la mia è la prima, normalissima, le centrali sono molto belle, probabilmente vengo a casa tua e le sequestro tutte e 5![]()
chi di voi viene all'abm di quest'anno?
io sono con la wo e vestirò, gorka, vsr giacca con panta gorka smersh e akm, ak74m lo tengo per riserva. se mi vedete passate per un saluto avrete vodka
abm? cos'è?
argo big match, forse il più grande torneo d'italia
vi posto questa fotina di gruppo che risale a circa un mesetto fa....se non si fosse capito io sono quello in posa sexi![]()