Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 420

Discussione: Ghillie Home Made dalla A alla Z by SoftAirMania

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

il mio l ho fatto usando anke la rffia o rafia nn so cm si scrive.......cmq è venuto un bel lavoro e il tutto su una tuta da meccanico nera......in modo da rimanere isolato e comodo.....sulla pancia e sulle gambe ho rivestito la tuta di comunissima gomma potete benissimo usare quella dei tappetini delle auto se sono usurati e dovete buttarli senno andate in merceria e la comprate........sto sfornando ghillie per tutti i miei compagni di squadra sono fatti bene e molto voluminosi.....cmq come consiglio provate la raffia ha un bell effetto e anke la stoppa....ovvio ke dopo va passata la bomboletta poi vi posto le fto del mio

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt soap Visualizza il messaggio
    il mio l ho fatto usando anke la rffia o rafia nn so cm si scrive.......cmq è venuto un bel lavoro e il tutto su una tuta da meccanico nera......in modo da rimanere isolato e comodo.....sulla pancia e sulle gambe ho rivestito la tuta di comunissima gomma potete benissimo usare quella dei tappetini delle auto se sono usurati e dovete buttarli senno andate in merceria e la comprate........sto sfornando ghillie per tutti i miei compagni di squadra sono fatti bene e molto voluminosi.....cmq come consiglio provate la raffia ha un bell effetto e anke la stoppa....ovvio ke dopo va passata la bomboletta poi vi posto le fto del mio
    già sperimentata,,,,heheheheh sono anni che la uso per le ghillie,,,,

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

sec me è + conveniente della juta xke rimane + voluminosa ti risparmia un bel po di tempo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@sgt soap, ma la stoppa dove la prendi?? dovrebbe essere come la canapa da idraulico, ma quella puzza di morto e si sfalda troppo velocemente..

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

pero' devo riconoscere che con i tappetini dell'auto mi hai aperto un mondo.....

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    pero' devo riconoscere che con i tappetini dell'auto mi hai aperto un mondo.....
    guarda che i tappetini per auto in gomma pesano..tralasciando il fatto che spesso sono pure abbastanza duri :d

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

chiudilo quel mondo,,dammi retta!!!!
    il nbeoprene in strati da 3 millimetri oppure del spugna!!!!!

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

allora m fido di voi

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

vabbe ma la spugna non ti isola nemmeno il neoprene trattiene l acqua..........cmq la stoppa lo so ha un odore da cadavere xò se la mettete nel colorante ...qll alimentare anke un po di odore passa cmq meglio non profumare quando gioki + sai di capra meglio è!!!!! o senno sapete cosa???? anke se non sono resistentissime prese da sole????....le bustine dei quadernoni ad anelli quelle trasparenti......le incollate on il bostik non cn la colla a caldo ke le fondete........ora provero e vi dico come va......>marte cmq i tappetini della panda si sono pesantucci ma tanto vanno tagliati e un po di peso se ne vae x ammorbidirli se con la fiamma ce la passi??? sono termoindurenti??? o rimangono mollicci?
    Ultima modifica di sgt SOAP; 25/03/2009 a 13:18

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma nessuno ha pensato che d'estate fa caldo?
    la plastica addosso in estate vi fa fare la schiuma, poi la imbottigliate e vendete tutto come detersivo per auto....

va bene qualcosa di un pò isolante, ma non serve una muta stagna, se è bagnato si mette a terra il poncho e ci si sdraia sopra, altrimenti si trova un'altro posto...

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

ghillie

21

https:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

http://www.softairmania.it/threads/64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania812ghillihttp:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirManiapage13softgannerFilatimusa.itnickfury65guilliecorsariwww.filatimusa.itghjlle3716asd-ripghillava423
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.