come vuoi tu, la grip guarder è comunque compatibile con fondelli g&g, ca e g&p (che abbiamo provato). l'unica cosetta che dovetti fare quando arrivò fu quella di aprire un poò di più il foro dove passa il pignone.![]()
come vuoi tu, la grip guarder è comunque compatibile con fondelli g&g, ca e g&p (che abbiamo provato). l'unica cosetta che dovetti fare quando arrivò fu quella di aprire un poò di più il foro dove passa il pignone.![]()
raga ma se ne vedono ancora in giro tra le sf c8 senza ris con le guancette tipo xm177e2?![]()
solo in poligono in uk (e neanche sempre)...
ragazzi ho bisogno di un favore urgente: qualcuno può farmi avere un connettore tamiya piccolo per i cavi del gearbox (connettore maschio), per favore...
mi manca solo quello per finire l'l119a1 cqb e il negozio di modellismo dove li prendiamo di solito non ne ha più...
ricompenso con feedback positivi, punti reputazione, drinks, preghiere per le vostre anime perdute, o prestazioni sessuali a vostra scelta...
contattatemi in pm per l'indirizzo, grazie...
staffy il connettore tamiya maschio è quello che si connette alla batteria?
te lo posso rimediare io il nel negozio del mio presidente ha prolunghe da grandi a piccole da piccole a grandi lunghe,corte ecc... al costo mi sembra di 3,50 euri...
staffy mandami pm che in questi giorni te ne mando uno
metto queste foto perche potrebbero interessare gli estimatori dei diemaco. i prototipi presentati all'esercito danese dalla colt canda/deimaco per sostituire i c7 e c8 attualemte in servizio. si tratta di una conversione dei lover reciever, che dovrebbero diventare ambidestri (sicura e sgancio caricatore), grip miad e calcio collassabile. l'upper reciever sarebbe nuovo, pezzo unico con l'astina (rissata), mirini ribaltabili e canna da 16 pollici. il nuov fucile risulterebbe piu leggero, pero non permetterebbe il montaggio del lanciagrante, per il quale e stata presentata una calciatura standalone allegerita, che comunque sarebbe la soluzione preferita dall'esercito danese.
la decisione e stata rimandata al 2010/2011 dato che i c7 e i c8 in servizio sono ancora in ottime condizioni e non e neccessaria una sostituzone o un aggiornamento. cmq da quest'anno un certo numero di c7a1 ricevera il calcio collassabile, perche piu adatto all'uso con body armour, verra poi valutato se convertire tutti i c7 e c7a1 per mantenere un solo calcio per tutta la linea dei fucili d'assalto...