Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: che batteria usi?

Spina
    Club
    albunduquy-ia

Predefinito

ha 12 o 15 c, gli ingranaggi sono metallici jg che nn hanno mai dato nessun problema.

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

io uso una batteria da 9.6 e 1400 mh della intellect creata apposta per entrare nel paramano..frulla ke è una meraviglia..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio83 Visualizza il messaggio
    io uso una batteria da 9.6 e 1400 mh della intellect creata apposta per entrare nel paramano..frulla ke è una meraviglia..
    non e' che potresti postare una foto?

Spina

L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls

Predefinito

ho deciso anke di metterla in vendita insieme al fucile..
    Icone allegate Icone allegate P1010011.jpg‎   P1010012.jpg‎  

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso una lipo 11.1v 1100mha della king arms 15c, 17x20x105mm (preso da sadafa) . frulla che è una meraviglia e la cosa più importante è che entra nell'astina senza nessun problema. anzi lo spazio abbonda. uso le lipo da quasi 2 anni e non ho mai sgranato nè pistone nè ingranaggi. dopo 1 anno avevo solamente i denti del pistone leggermente consumati (mi sembra regolare dato che gira di più)
    ci sono marche come la vfc che consigliano di usare batterie anche fino a 12v senza problemi.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia di batterie ma visto che a giorni acquisterò il sig 552 jg volevo sapere se c'è la possibilità di passare i fili dietro (come gli m4 cn calcio crane eccc....) oppure sarò costretto a tenere i fili sul paramano.
    ciao

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reverendo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia di batterie ma visto che a giorni acquisterò il sig 552 jg volevo sapere se c'è la possibilità di passare i fili dietro (come gli m4 cn calcio crane eccc....) oppure sarò costretto a tenere i fili sul paramano.
    ciao
    in teoria è fattibile..però nn so quanto sia semplice e sopprattutto dovrai fare qualche modifica ai gusci.. in quanto nn c'è molto spazio..

a mio parere t conviene togliere la plastica ke c'è all'interno dell'alloggio per la batteria sul paramano così guadagni un po di spazio e puoi metereci anke batterie mini da 9.6..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kisame Visualizza il messaggio
    in teoria è fattibile..però nn so quanto sia semplice e sopprattutto dovrai fare qualche modifica ai gusci.. in quanto nn c'è molto spazio..

a mio parere t conviene togliere la plastica ke c'è all'interno dell'alloggio per la batteria sul paramano così guadagni un po di spazio e puoi metereci anke batterie mini da 9.6..
    grazie per la risposta.
    certo docrei capire se intanto c'è la flessura posteriore sul gearbox (come nei colt) e secondo me si dovrebbe capire se, c'è la possibilità di forare sia il guscio che il calcio (a me nn mi serve per forza pieghevole) seguendo l'esempio del calcio dello scar d boys.
    certo, se la cosa non è fattibile, metterò le batterie esterne conun portabatteria in cordura (uso intellect 9.6 x 3600 mha).
    un mio amico fa così, naturalmente estetica zero, utilità 10.
    ciaoooooooooo

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reverendo Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    certo docrei capire se intanto c'è la flessura posteriore sul gearbox (come nei colt) e secondo me si dovrebbe capire se, c'è la possibilità di forare sia il guscio che il calcio (a me nn mi serve per forza pieghevole) seguendo l'esempio del calcio dello scar d boys.
    certo, se la cosa non è fattibile, metterò le batterie esterne conun portabatteria in cordura (uso intellect 9.6 x 3600 mha).
    un mio amico fa così, naturalmente estetica zero, utilità 10.
    ciaoooooooooo
    guarda io ho modificato una 9.6 per farla entrare nel paramano (grazie al suggerimento di un utente di questo fan club) e alla fine credo che sia la soluzione piu' semplice e meno laboriosa, oltre a non togliere niente al'estetica

Spina
    Club
    Non Affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da *thyco* Visualizza il messaggio
    guarda io ho modificato una 9.6 per farla entrare nel paramano (grazie al suggerimento di un utente di questo fan club) e alla fine credo che sia la soluzione piu' semplice e meno laboriosa, oltre a non togliere niente al'estetica
    ok, grazie ancora per i suggerimenti, ma la domanda che ho posto io era diversa nel senzo che, avendi una large da 3600 mha, dubito che possa entrare nell'astina paramano. diciamo che la mia potenziale possibilità di far passare i cavi sul calcio è strettamente legata al fatto che non vorrei comprare una ulteriore batteira.

ciao!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sujgsig

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.