ha 12 o 15 c, gli ingranaggi sono metallici jg che nn hanno mai dato nessun problema.
ha 12 o 15 c, gli ingranaggi sono metallici jg che nn hanno mai dato nessun problema.
io uso una batteria da 9.6 e 1400 mh della intellect creata apposta per entrare nel paramano..frulla ke è una meraviglia..

In attesa della conferma e-mail
ho deciso anke di metterla in vendita insieme al fucile..
io uso una lipo 11.1v 1100mha della king arms 15c, 17x20x105mm (preso da sadafa) . frulla che è una meraviglia e la cosa più importante è che entra nell'astina senza nessun problema. anzi lo spazio abbonda. uso le lipo da quasi 2 anni e non ho mai sgranato nè pistone nè ingranaggi. dopo 1 anno avevo solamente i denti del pistone leggermente consumati (mi sembra regolare dato che gira di più)
ci sono marche come la vfc che consigliano di usare batterie anche fino a 12v senza problemi.
ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia di batterie ma visto che a giorni acquisterò il sig 552 jg volevo sapere se c'è la possibilità di passare i fili dietro (come gli m4 cn calcio crane eccc....) oppure sarò costretto a tenere i fili sul paramano.
ciao
in teoria è fattibile..però nn so quanto sia semplice e sopprattutto dovrai fare qualche modifica ai gusci.. in quanto nn c'è molto spazio..
a mio parere t conviene togliere la plastica ke c'è all'interno dell'alloggio per la batteria sul paramano così guadagni un po di spazio e puoi metereci anke batterie mini da 9.6..![]()
grazie per la risposta.
certo docrei capire se intanto c'è la flessura posteriore sul gearbox (come nei colt) e secondo me si dovrebbe capire se, c'è la possibilità di forare sia il guscio che il calcio (a me nn mi serve per forza pieghevole) seguendo l'esempio del calcio dello scar d boys.
certo, se la cosa non è fattibile, metterò le batterie esterne conun portabatteria in cordura (uso intellect 9.6 x 3600 mha).
un mio amico fa così, naturalmente estetica zero, utilità 10.
ciaoooooooooo![]()

In attesa della conferma e-mail
ok, grazie ancora per i suggerimenti, ma la domanda che ho posto io era diversa nel senzo che, avendi una large da 3600 mha, dubito che possa entrare nell'astina paramano. diciamo che la mia potenziale possibilità di far passare i cavi sul calcio è strettamente legata al fatto che non vorrei comprare una ulteriore batteira.
ciao!