Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: che batteria usi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao dato che stavo pensando di comprare un sig 552 golden-bow volevo usare delle batterie lipo da 11.1v e 1100mha. il problema è il caricatore... ho visto un caricatore per lipo con le seguenti cratteristiche:alimentatore(900mha), stabilizzatore(solo per batterie 11.1), morsetto adattatore.cosa ne pensate??? questo caricatore va bene per la lipo che voglio usare io??

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

@ reverendo: ah ok, allora avevo capito male io. sicuramente un large non ci entra manco a farla pestare da un elefante.. per i cavi non ti so aiutare purtroppo ma il portabatteria alla fine e' una soluzione piu' che accettabile

@seals: credo che faresti meglio ad usare a postare la tua domanda nella apposita sezione ossia tech center, e comunque usando il tasto cerca troverai sicuramente la risposta.. ciao!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ *thyco*: grazie 1000!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@*thyco*:grazie seguirò il tuo consiglio e userò il tasto cerca.....ciao

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

sono da poco un nuovo possessore, del sig 552 marui, e devo dire che mi piace a parte che sono sx equesta e' una asg per destri vabbe' comunque ci ho giocato con una li-po 11,1 1600 20c nel paramano togliendo chiaramente il vano per le batterie di serie l'unica cosa e' che bisogna sparare a piccole raffiche,e non a frullino altrimenti il caricatore non gli sta dietro..........

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

salve
    ho un 552 jg dall'estate scorsa e ho sempre usato le 8,4 ni/mh mini sia la 1100 mah in dotazione sia le firefox 1400 mah sparando almeno 8/10 caricatori a domenica non ho mai avuto problemi.

l'asg è tutta originale tranne la molla che ho sostituito con una eb e il gommino hu marui spessorata e lubrificata a dovere con le batterie sopracitate raggiunge un rof di 1100 bb/m a 0,95j con bb 0,25

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho di recente acquistato un sig 552 jg, e dopo aver cambiato la molla e rispessorato e reingrassato a dovere, non mi pento dell'acquisto ma l'unico dubbio è proprio relativo all'uso delle batterie.
    mi spiego meglio: ho uno stubby killer della jg, ho messo esternamente delle intellect - 9.6 - 3600mha e non ho mai timori che la batteria si scarichi in caso di tornei ecc.....
    tale batteria nel sig posso metterla esternamente al paramano ma mi trasforma il ciufile in un vero e proprio aborto.
    ho pensato di acquistare delle lipo 7.4 da mettere dentro il paramano al posto delle mini.
    sapete dirmi quale max amperaggio posso mettergli?
    grasssiiieee!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reverendo Visualizza il messaggio
    ho di recente acquistato un sig 552 jg, e dopo aver cambiato la molla e rispessorato e reingrassato a dovere, non mi pento dell'acquisto ma l'unico dubbio è proprio relativo all'uso delle batterie.
    mi spiego meglio: ho uno stubby killer della jg, ho messo esternamente delle intellect - 9.6 - 3600mha e non ho mai timori che la batteria si scarichi in caso di tornei ecc.....
    tale batteria nel sig posso metterla esternamente al paramano ma mi trasforma il ciufile in un vero e proprio aborto.
    ho pensato di acquistare delle lipo 7.4 da mettere dentro il paramano al posto delle mini.
    sapete dirmi quale max amperaggio posso mettergli?
    grasssiiieee!
    queste per dimensioni e caratteristiche sono ottime! saranno il mio prossimo acquisto!
    https://www.jonathan.it/shop/master....celle&allcat=1

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    queste per dimensioni e caratteristiche sono ottime! saranno il mio prossimo acquisto!
    https://www.jonathan.it/shop/master....celle&allcat=1
    grazie agrippa!

Spina L'avatar di Gheddy
    Club
    Brigata Silvana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morpheus83 Visualizza il messaggio
    io uso una batteria da 9.6 e 1400 mh della intellect creata apposta per entrare nel paramano..frulla ke è una meraviglia..
    ciao morpheus, un paio di domande:
    hai comunque dovuto modificare il vano porta batteria per fare entrare le 9,6??
    e pensi che gli ingranaggi originali marui resistano ad una 9,6???

ciao grazie.
    Ultima modifica di Gheddy; 20/04/2009 a 19:06

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sujgsig

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.