Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 420

Discussione: Ghillie Home Made dalla A alla Z by SoftAirMania

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se non hai le bombolette specifiche (krylon ) , il colore quando asciugherà risultera "secco" e si screpolerà.
    io uso un semplicissimo trucco per colorare il cotone delle magliette da buttare e quindi da poter "strisciare" per il mimetismo, il tutto costa pochissimo e i risultati sono eterni.
    prendete una o due boccetta del colore per aeromodelli , (ma penso anche che altre vernici vadano più che bene) che più vi aggrada , c'è nè una vastissima scelta (io uso i model master) , ad esempio tan , costo 2,50 euro, poi un litro di diluente alla nitro costo 2 euri , amalgamate il tutto e otterrete un "brodo" molto liquido da spruzzare o intingervi il tessuto , bastano pochi secondi ritirate fuori la maglietta o il tessuto e lo sciacquate in acqua tiepida ...et voilà il capo è tinto in eterno.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendete una o due boccetta del colore per aeromodelli , (ma penso anche che altre vernici vadano più che bene) che più vi aggrada , c'è nè una vastissima scelta (io uso i model master) , ad esempio tan , costo 2,50 euro, poi un litro di diluente alla nitro costo 2 euri , amalgamate il tutto e otterrete un "brodo" molto liquido da spruzzare o intingervi il tessuto , bastano pochi secondi ritirate fuori la maglietta o il tessuto e lo sciacquate in acqua tiepida ...et voilà il capo è tinto in eterno.
    funzia anche con la iuta?

ps: tre domande nabbo style:
    1- ho fatto la ghillie solo nella parte posteriore, ma se sono in ginocchio le spalle sono visibili. mi hanno consigliato di mettere iuta anche nella parte davanti delle spalle. ma se striscio a terra non mi si disintegra? quale soluzione posso adottare?
    2- per il cappello, metto iuta solo sulla parte che va dietro ed un po' ai lati...ma davanti non è troppo scoperto? ho sentito di reti o cose simili, ma non danno fastidio?
    3- come posso nascondere la lente dell'ottica del fucile? (possibilmente non intaccando di troppo la mira...)

grassie :d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarevok90 Visualizza il messaggio
    1- ho fatto la ghillie solo nella parte posteriore, ma se sono in ginocchio le spalle sono visibili. mi hanno consigliato di mettere iuta anche nella parte davanti delle spalle. ma se striscio a terra non mi si disintegra? quale soluzione posso adottare?
    2- per il cappello, metto iuta solo sulla parte che va dietro ed un po' ai lati...ma davanti non è troppo scoperto? ho sentito di reti o cose simili, ma non danno fastidio?
    3- come posso nascondere la lente dell'ottica del fucile? (possibilmente non intaccando di troppo la mira...)
    1) ovvio che le spalle e la testa devono essere ben coperte per spezzare le forme perchè sono i punti che a vista si riconoscono meglio di una persona.
    2) si disintegra?? pazienza, è destino di ogni ghillie..ma più la usi più migliora il mimetismo.
    3) usando i killflash(delle "retine" che evitano il riflesso) volendo puoi farle anche con una sciarpa a rete..

oppure usando un semplice tappo con un piccolo rettangolino ritagliato nel centro, ma non trovo foto.

o ancora montando dei prolungamenti sull'ottica..

mettere prolungamento e killflash credo sia la cosa migliore, ma in ogni caso l'importante è evitare riflessi come ci ricorda la pubblicità in basso..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio

grazie delle info...cercherò in qualche negozio delle prolunghe per ottica...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho bisogno di un (altro) consiglio nabbo style:

chi di voi ha fatto la ghillie anche per il fucile, mi dice come fa a non far andare la iuta legata attorno alla canna sempre davanti all'ottica? è estremamente fastidioso ''

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

accorciala. non ti serve avere un cane a pelo lungo da portarti appresso, serve solo qualcosa che spezzi un pò la linea dritta della canna stessa. poi con qualche elastico puoi aggiungere sui lati qualche pezzo di insalata presa dal fruttivendolo di squadra e un pò di frutta di stagione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è già molto corta, non credo superi i 5-7 cm...
    il fatto è che avevo volutamente messo poche ciocche nella parte davanti all'ottica, ma la sciarpa inevitabilmente non rimane ferma immobile, e ruotando attorno alla canna mi trovo un sacco di iuta davanti agli occhi! :s

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarevok90 Visualizza il messaggio

grazie delle info...cercherò in qualche negozio delle prolunghe per ottica...
    altrimenti,,,io uso una calza della mamma,,,,,,quelle marroncine,,,ma non direlo con mia mamma,,,,,,crede ancora che sia il cane ha mangiargli le calze!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in che senso usi le calze marroncine della mamma? o_o

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in verticale credo....

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

ghillie

21

https:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

http://www.softairmania.it/threads/64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania812ghillihttp:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirManiapage13softgannerFilatimusa.itnickfury65guilliecorsariwww.filatimusa.itghjlle3716asd-ripghillava423
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.