na fogata l'ak sembra vero!!
salve ragazzi! onorato di scrivere il mio primo post qui! cmq ho preso ultimamente il mio primo asg ak della j.g. ! ho dovuto fare la modifica alla molla per portarlo sotto al j. cmq, evviva gli akappa!!!
crok, benvenuto su sam, vedrai che in questo fan club ti troverai bene.
ise, complimenti, il tuo akm è veramente bello!!
thanx for the welcome!
cmq se vi dico quanto l'ho preso il mio ak 47s della golden bow mi sbattete fuori!!
voi mi consigliate il cambio delle meccaniche o una modifica generale?
onestamente nn vorrei aprirlo, perchè per quanto riguarda sembra che va bene: la canna è dritta e i colpi sono precisi, anche con la raffica. a parte il cambio di molla poichè era overj e il prezzo troppo alto mi sa che è un buon ak per iniziare!
presto vi mando qualche foto per darvi un idea del "giocattolo", ma penso che lo conoscete tutti!! :d
[quote=ise;1348328]interessa anche a me :d
intanto metto il mio, che domenica un sacco di gente è venuta a fargli i complimenti (qui in foto è in compagnia di un suo amico tedesco xd)
...ca putt...!
e je credo che te fanno i complimenti!
...zzo sembra quasi più vero del vero!
curiosità: il legno è così scuro/grigione o è la foto che tradisce?
l'ho sempre visto dal vivo un tot più "rossastro"...
cmq bel pezzo...
come già ho scritto altrove andrei ancora più fiero del mio 47 marui se riuscissi a trasformarlo in un akm come il tuo, cumpliment!
akm tutta la vita regà, rompe i culi!
grazie :d
il legno è di quel colore anche nella realtà, originalmente era rossiccio (fluorescente) ma grazie a revenge è diventato così![]()
qui rispondo io: semplicemente scartavetrato il colore originale (con la carta da 50, poi da 100...e ammazza che fatica, sti cinesi dipingono col plutonio!) e diverse passate di impregnante, se non ricordo male noce scuro, fino al raggiungere la gradazione desiderata. poi una piccolissima scoloritura sulle parti sporgenti con un panno imbevuto d'alcol (la carta vetrata graffia, l'alcol asporta il colore) già che c'ero ho insistito per un invecchiamento, nenche troppo feroce, ma il proprietario non ne ha voluto sapere.
ps: occhio che lo spegnifiamma arriva in metallo ma arancione fluo e ne io ne ise siamo riusciti a toglierlo perchè incollato, ergo: sverniciato e ricolorato.
revenge,alla fine l'hai messo il tondino per far scorretre l'otturatore come i marui?