Pagina 93 di 168 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

lol è mio fratello, ma il fucile in questione ha 10 anni, ed è un miracolo che l'ha ritrovato! ne ha 2 un ak47, e questo qui, solo che lui si ricordava che quello funzionante era l'akkappa (che sarebbe stato + recente ma era veramente finito)
    tutto qui, non sò se questo è ancora un buon fucile bho... marui, certo non è recentissimo, ma ha l'hop-up e sembra buono, che dite? rispetto a un jing gong com'è? anche di potenza e gittata
    stamattina passo nell'unico negozio di softair nella mia città... spero abbia un caricabatterie per intorno i 20 che faccia selezionare le varie correnti di ricarica.
    ho una nicd 8,4v 1,7 ah "l"
    Ultima modifica di vannix; 09/03/2009 a 10:42

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo inizio comunque, vedrai che con marui vai sul sicuro

Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo allora, pensavo che essendo vecchiotto non potesse reggere il confronto con i nuovi jing gong pur essendo dei low cost.
    ora sto smontando il frontale che traballano le 2 plastiche e sto pulendo la canna

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

figurati, io gioco (anche) con un ak marui vecchio di 8 anni. spara perfettamente.
    l'unica cosa in cui non può reggere il confronto è l'estetica: i fullmetal sono di 2 spanne sopra come realismo ed estetica. ma si risolve con kit full metal in vendita (almeno, per l'ak ce ne sono tantissimi, non so per i colt)

Club
    non affiliato

Predefinito

ah capito, questo ha solo la canna, il selettore, il caricatore (stupendo), i ganci per la cinghia, il mirino, quel coso che si tira indietro quando si ricarica (scusa la mia ignoranza xd), e lo sgancio caricatore. ma alla fien non è neanche male, le scritte un pò recuperano la situazione.
    cmq essendo modello vietnam, ha un caricatore molto piccolo, con quale potrei sostituirlo? inoltre posso montarci una slitta superiore per montarci un ottica? o dici che meglio che non ci spenda soldi sopra?
    inoltre ora sto uscendo per comprare un caricabatterie, 8,4v nicd 17, ah, vorrei spendere intorno i 20€ , non ho grosse pretese, misà devo andare per forzain un negozio di softair, non sò se quella dell'elettronica ce l'ha xd
    stavo pensando anche di pitturarlo, di fare una mimetica, magari cosi in parte si risolve il problema plastica, che ne dici?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

vannix sono contento ke tu possa iniziare il nostro bel gioco ma credo sia giusto continuare con le tue domande in colt fans club per lasciare spazio a tutti gli altri utenti ke qui vogliono discutere di un'altra arma!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

gli ak sono fantastici provati 2 da amici e ci sto pensando ora il problema sono i dindi appena lo prendo mi iscrivo al vostro fan club

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

finalmente oggi, dopo essere stato dal meccanico per farlo entrare nel joule e per cambio gommino hu, ho giocato con il mio aks-74u della cyma! che dire, davvero soddisfatto, mi trovo veramente bene con gli ak, finalmente sono uno di voi!

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

salve,

scusate ma non ho mai fatto caso a questo thread.

possiedo anchio 2 ak.

ho iniziato con un m14 un anno e mezzo fa, poi passato all'ak47 tactical, e infine all'ak74u e all'ak105 (ultimo arrivato a fine autunno)

le marche sono cyma ak74u , il quale inizialmente era overj e subito cambiata molla e rispessorato, e non mi ha mai dato un problema. l'altro invece e' un vfc ak-105 scarrellante (da cui ho rimosso lo scarrellamento).

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox_sniper Visualizza il messaggio
    finalmente oggi, dopo essere stato dal meccanico per farlo entrare nel joule e per cambio gommino hu, ho giocato con il mio aks-74u della cyma! che dire, davvero soddisfatto, mi trovo veramente bene con gli ak, finalmente sono uno di voi!
    se cambi anche testa cilindro e spingipallino ne sarai ancora + soddisfatto,visto che in quei 2 componenti ci sono parecchie perdite di aria e il tubetto che sorregge lo spingipallino balla la samba.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.