devono scottare parecchio?
devono scottare parecchio?
oddio molto no. sul tiepido vanno più che bene.
....di questo passo trasformeremo il topic in official cucina thread
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
quoto, cmq segui i consigli degli altri, le mie batterie sono tutte cinesi e le carico a occhio solo perchè ne ho millemila
ragazzi finalmente ho il fucile tra le mani! ma il caricabatterie che mi hanno prestato non và bene, è per le mini!
e poi una grande sorpresa... non era un akkappa!!!! :d
guardate! e magari consigliatemi qualcosa lo stesso, grazie!
https://www.softairmania.it/showthre...51#post1326651
direi che il tuo amico se ne intende proprio..scambiare un m16 per un ak![]()
lol è mio fratello, ma il fucile in questione ha 10 anni, ed è un miracolo che l'ha ritrovato! ne ha 2 un ak47, e questo qui, solo che lui si ricordava che quello funzionante era l'akkappa (che sarebbe stato + recente ma era veramente finito)
tutto qui, non sò se questo è ancora un buon fucile bho... marui, certo non è recentissimo, ma ha l'hop-up e sembra buono, che dite? rispetto a un jing gong com'è? anche di potenza e gittata
stamattina passo nell'unico negozio di softair nella mia città... spero abbia un caricabatterie per intorno i 20 che faccia selezionare le varie correnti di ricarica.
ho una nicd 8,4v 1,7 ah "l"
Ultima modifica di vannix; 09/03/2009 a 10:42
ottimo inizio comunque, vedrai che con marui vai sul sicuro![]()
ottimo allora, pensavo che essendo vecchiotto non potesse reggere il confronto con i nuovi jing gong pur essendo dei low cost.
ora sto smontando il frontale che traballano le 2 plastiche e sto pulendo la canna
figurati, io gioco (anche) con un ak marui vecchio di 8 anni. spara perfettamente.
l'unica cosa in cui non può reggere il confronto è l'estetica: i fullmetal sono di 2 spanne sopra come realismo ed estetica. ma si risolve con kit full metal in vendita (almeno, per l'ak ce ne sono tantissimi, non so per i colt)
ah capito, questo ha solo la canna, il selettore, il caricatore (stupendo), i ganci per la cinghia, il mirino, quel coso che si tira indietro quando si ricarica (scusa la mia ignoranza xd), e lo sgancio caricatore. ma alla fien non è neanche male, le scritte un pò recuperano la situazione.
cmq essendo modello vietnam, ha un caricatore molto piccolo, con quale potrei sostituirlo? inoltre posso montarci una slitta superiore per montarci un ottica? o dici che meglio che non ci spenda soldi sopra?
inoltre ora sto uscendo per comprare un caricabatterie, 8,4v nicd 17, ah, vorrei spendere intorno i 20€ , non ho grosse pretese, misà devo andare per forzain un negozio di softair, non sò se quella dell'elettronica ce l'ha xd
stavo pensando anche di pitturarlo, di fare una mimetica, magari cosi in parte si risolve il problema plastica, che ne dici?