vannix sono contento ke tu possa iniziare il nostro bel gioco ma credo sia giusto continuare con le tue domande in colt fans club per lasciare spazio a tutti gli altri utenti ke qui vogliono discutere di un'altra arma!!!
vannix sono contento ke tu possa iniziare il nostro bel gioco ma credo sia giusto continuare con le tue domande in colt fans club per lasciare spazio a tutti gli altri utenti ke qui vogliono discutere di un'altra arma!!!
gli ak sono fantastici provati 2 da amici e ci sto pensando ora il problema sono i dindi appena lo prendo mi iscrivo al vostro fan club
finalmente oggi, dopo essere stato dal meccanico per farlo entrare nel joule e per cambio gommino hu, ho giocato con il mio aks-74u della cyma! che dire, davvero soddisfatto, mi trovo veramente bene con gli ak, finalmente sono uno di voi!![]()
salve,
scusate ma non ho mai fatto caso a questo thread.
possiedo anchio 2 ak.
ho iniziato con un m14 un anno e mezzo fa, poi passato all'ak47 tactical, e infine all'ak74u e all'ak105 (ultimo arrivato a fine autunno)
le marche sono cyma ak74u , il quale inizialmente era overj e subito cambiata molla e rispessorato, e non mi ha mai dato un problema. l'altro invece e' un vfc ak-105 scarrellante (da cui ho rimosso lo scarrellamento).
ragà è arrivato il 5° ak...a presto le foto![]()
viva gli akkappozzi io ne ho uno solo finora della marui con kit legno e metal body...mi trovo molto bene per essere un neofita
appena posso vi metto un po di foto ciao
help help help compagni!
magari non è la sezione giusta ma confido in voi; sto perdendo la vista nel pannello utente:
dove c---- si deve andare per cambiare i dati personali?
finalmente l iscrizione al clubb mi è stata ufficializzata ed è da una settimana non riesco ad inserirla!
ni odin shag nazad
devi chiedere agli amministratori.
contatta rebel.![]()
ye! grazie compagno
le qestioni burocratiche mi uccidono...
regà fatevi un giro nella mia galleria fotografica, ci ho buttato dentro un po' di immagini "singolari" di ak vari che ho trovato con molta fatica setacciando internett.
tra cui un jpg a very buona risoluzione di un poster russo dell'akm (io, orrimizzandolo in photoshoppe mi son fatto un poster 50x70!)
a presto!