ilproblema di acido lattico credo sia dovuto al fatto che l'organismo quando chiamato a compiere uno sforzo come benzina utilizza molecole di atp che forniscono energia utile alle cellule...quando lo sforzo fisico è compiuto in tempi brevi viene usato dall'organismo un sistema di uttilizzo di energia diverso perchè nn ha il tempo di assimilare l'atpo ...praticamnte il risultato è l'acido lattico...prendere prodotti specifici quindi mi sembra una boiata....
quoto invece il guaranà o ginseng che praticamente hanno ottime concentrazioni di caffeina....quoto la creatina alcalina cioè la kre-alcalin che agisce piu rapidamente della creatina monoidrata....per il fornelletto consiglio una di quelli delle razioni k a diavolina e una tazza, eviterei caffe latte cioccolata per via dei rischi "cacarella", per scaldarsi basta il tè con abbondante zucchero...vanno bene anche le barrette ma un panino lo reputo piu gratificante!!!
un consiglio sacro che quasi nessuno dà è quello di cercare di mantenere una condizione fisica consona alla situazione...non dimentichiamo che nel nostro corpo è compresa anche la mente..quindi se gia siete delle teste calde evitate di prendere eccitanti vari, perchè potete scalare il k2 con le gambe ma se poi in una nottata perdete piu tempo a litigare con i propri compagni per decidere di andare a destra o sinistra invece di compiere il vostro lavoro facevate meglio a rimanere a casa
scusate per la lunghezza...questo è il mio modesto parere![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail