Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 196

Discussione: Quali e quanti integratori usare.

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito Quali e quanti integratori usare.

personalmete ho la mia cura bomba, molto efficace ma un po troppo pesante, il pratica: 1 busta di polase sport dopo un'ora di marcia, una + 2 di aulin dopo 18 ore . mentre dopo 6 e 6 ore 3,5 gg di aminoacidi ramificati e se casomai mi venisse sonno 2 o 3 compresse di guaranà puro.
    naturalmente sono dosi che uso solo in gare particolarmente faticose...
    come cibo porto esclusivamente barrette di peso forma 6 o 12 a seconda della durata della gara e un massimo di 3 lt di acqua in estate.
    voi cosa usate? qualcuno di voi è un medico e piò consigliare?
    tak

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jarod
    Club
    Grimreapers

Predefinito

ma che 6 un cyborg?

secondo me non si deve usare integratori durante l'evento sportivo, ma integrare l'alimentazione quotidiana con sostanze che non assumi mangiando cibi non integrali.

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

premesso che per me tutte le missioni sono impegnative... perchè do sempre il massimo.

voglio dire che avendo 100 da spendere lo spalmo sulla durata della missione che siano 7, 16, 24 o 32 ore 8)

come integratori uso 1 litro di gatorade su 5 totali di liquidi, badando sempre ad avere almeno un litro di acqua pura e 2 cucchiaini di creatina... stop.

per il resto mangio tonno, parmigiano, pane e delle kinder brioss al latte e kinder delice al cioccolato. mi porto anche il fornelletto a meta per farmi un nescafè con latte condensato.

ciauz

Spina L'avatar di TurboTak
    Club
    Special Recon

Predefinito

ma, non usare integratori direi di no, evitano di farti venire crampi strappi etc ... e' normale quando si suda tanto integrare immediatamente i sali persi, così come gli aminoacidi ramificati: i muscoli li vanno perdendo durante lo sforzo, quindi integrare anche questi immediatamente aumenta notevolmente le forze. l'aulin lo uso più che altro quando la schiena fa la birichina..."acciacco mio"....
    per l'alimentazione sicuramente e' un ottima scelta a livello energetico, ma secondo me fa venire troppa sete, in più hai il peso di tutti i vari pentolini fornelletti etc ... con 400 gg di pasti sostitutivi mi risolvo tutti i problemi

vorrei invece sapere se prendere entrambi le cose può essere alla lunga dannoso.... perchè non lo chiedo al mio medico?
    preferisco sempre sentire tante campane

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

il giorno prima faccio un carico di magnesio e potassio tramite delle fialette multipower da bere...aiuta ad evitare i crampi e a mantenere reattivo il sistema nervoso.
    assumo il magnesio anche durante la gara, ad intervalli di 8 ore circa.
    il giorno prima faccio anche il carico di carboidrati (cereali e pasta) almeno 6 etti anche di più...
    durante la gara, una pastiglia di enervit sport ogni 2 ore, abbondante acqua, e in caso abbia un calo enervitene gel che si attiva in 10-15 min.
    ho anche un paio di bombette multipower, zuccheri semplici puri e concentrati, entrano in circolo in 5 min innalzando il carico di zuccheri nel sangue (dovrebbe chiamarsi carico glicemico...) ma si esauriscono in fretta, e vanno tamponati con dell'enervitene gel, altrimenti il calo di zuccheri dopo 20 min. può lasciare diciamo "svuotati". io infatti non l'ho mai preso, le considero una riserva di emergenza...
    mangio anche barrette di muesli, le vitalis che sono buonine... e hanno cereali e cioccolato.
    grana a cubetti.
    a fine gara altro multipower magnesium che aiuta a non avere le gambe di legno il giorno dopo.
    questo è tutto.
    ciao

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

turbo 2 pastiglie di aulin alla lunga fanno i buchi nello stomaco... ho un amico anzi 2 a cui è successo... soprattutto se non lo prendi con del cibo solido...
    le medicine le evito sempre, hanno più controindicazioni che altro.

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

bah... boh...sono un vecchietto di 42 anni, faccio sport da sempre, non ho mai avuto un crampo in vita mia e tutta la robaccia che vi ingollate prima/durante/dopo una missione non la ingoio in 5 anni

penso che se per muovermi avessi bisogno di prendere tutto l'elenco che avete postato cambierei mestiere

ma se ne avete bisogno

...mamma li turchi :d

ciauz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

quanta robaccia... ammetto di avere un'esperienza nel campo mooolto bassa, però, piuttosto di spararmi tutta quella roba per non sentire stanchezza ed essere attivo... preferisco dormirmene un paio d'ore.
    decisamente più sano che imbottirsi di sostanze per stare svegli e rendere di più.

la mia filosofia è "rendo al massimo delle mie possibilità, non delle possibilità mie+polase, amminoacidi, guaranà, aulin, creatina..."
    se non sono in grado di farcela, amen.
    se posso farcela soffrendo... e sia, soffrirò un po'...

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghiro
    l...a mia filosofia è "rendo al massimo delle mie possibilità, non delle possibilità mie+polase, amminoacidi, guaranà, aulin, creatina..."
    se non sono in grado di farcela, amen.
    se posso farcela soffrendo... e sia, soffrirò un po'...
    ...esatto

ciauz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jarod
    Club
    Grimreapers

Predefinito

in effetti io uso integratori fondamentalmente perchè mangio male quotidianamente e quindi integro certi alimenti/sostanze per una questione di riequilibrio alimentare, ciò mi ha dato notevolissimi vantaggi anche sul campo oltre che nella vita normale. io penso che la quotidiana assunzione di vitamine, flavonoidi, carotenoidi, omega 3 etc... sia molto più sana e producente.

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allapposo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.