Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 420

Discussione: Ghillie Home Made dalla A alla Z by SoftAirMania

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

no, in fondo se ti beccano non è per un braccio (che tanto più è comunque di tessuto mimetico) e poi se proprio devo nasconderlo lo metto sotto la testa (da sdraiato) con la mano sotto il calcio del fucile, in questo modo è coperto dai filamenti di spalla e cappello e mi serve anche per mirare meglio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti! volevo solo chiedere come si fa a "ghillare" il fucile. mi spiego: in un filmato su youtube, ho visto che il cecchino prendeva un lungo "nastro" di juta tutta affusolata e la avvolgeva attorno alla canna del fucile e appena sopra l'ottica. navigando un po' a casaccio ho visto che uno metteva la rete e la ghillava come al solito... io però non volevo avere qualcosa di fisso, ma come il primo modo che ho spiegato... voi sapete appunto come si può fare nel primo modo?

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

allora, puoi fare così: ti procuri un rotolo di juta lungo 3m e largo 15cm, ci applichi sopra una rete con le maglie da circa 5cm, poi partendo dalla fine del rotolo applichi i filamenti di diversi colori a seconda dell'ambiente, e via così finchè hai "ghillato" (come dici tu) tutto il rotolo. a questo punto all'inizio del rotolo metti un piccolo elastico che andrai ad infilare nella canna perchè stia fermo e poi avvolgi la tua ghillie sul fucile, fino a coprirlo tutto, occhio a lasciare libera l'ottica, le sue regloazioni e la leva di armamento

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mah, io la farei molto più semplice: vernicia il fucile in camo e poi aggiungi direttamente sul fucile qualche pezzo di iuta e qualche elastico per innestare qualcosa di locale di volta in volta.
    risultati garantiti! soddisfatti o rimborsati!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

ma ha detto che non voleva niente di fisso..

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè questo è cmq amovibile.
    l'alternativa è un telo ghillato col quale farsi coprire dallo spotter quando si è in posizione. mai sia però spostarsi di due metri perchè te lo perdi per strada...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi qualcosa di veramente mobile prendi una sciarpa a rete mimetica (si trovano a 10€ circa) e la metti e levi quando vuoi, fissandola con degli elastici.
    a mio parere è già più che sufficiente per spezare la forma del fucile. certo, una ghillie è più efficace e più sexy, ma poi diventa una cosa fissa

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarevok90 Visualizza il messaggio
    più efficace e più sexy

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

ciao ragazzi, da domani comincio col montare la juta nella giacca, ho appena finito di cucire la rete davanti e dietro (ho usato rete di naylon per le nasse) ho sfilacciato tre sacchi di carbone precedentemente colorati in lavatrice..
    mi chiedevo (io penso di averne abbastanza) mi basterà tutta la juta sfilacciata di tre sacchi per fare la giacca e il cappuccio (e magari anche fucile) o è poca?

ho pure due magliette woodland da buttare, stavo pensando di renderle a strisce però la parte interna di queste è molto chiara rispetto alla parte di fuori quindi non so le metterò.

ditemi un po voi se tre sacchi sfilacciati mi fanno una giacca intera riempita bene..

grazie mille, daniele.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

metti tutto, magari dai una spryata di bomboletta all'interno delle magliette.

non ti preoccupare, più ci metti più ci trovi e la ghillie viene più variegata, e quindi migliore...

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

ghillie

21

https:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania

http://www.softairmania.it/threads/64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirMania812ghillihttp:www.softairmania.itthreads64693-Ghillie-Home-Made-dalla-A-alla-Z-by-SoftAirManiapage13softgannerFilatimusa.itnickfury65guilliecorsariwww.filatimusa.itghjlle3716asd-ripghillava423
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.