softgear la conoscete?
www.softgear.eu
![]()
ma daiii e io che ensavo che soft air adventures /dynamics fosse l'unica!
comunque a me continua a piacere ,certo potrebbe essere meglio,ma gli articoli del grande kad mi piacciono.
ho appena comperato la rivista softair dynamics, ed si è riaccesa in mè la speranza!, nella sezione militaria hanno lasciato perdere i wazz'american boys e hanno trattato i set-up dell'esercito georgiano (che come saprete è sceso in guerra contro la russia l'estate scorsa poco prima delle olimpiadi di pechino), sono ancora fiducioso che prima o poi parleranno di set-up italiani

In attesa della conferma e-mail
a me pare che sa adventure cosi' come sa dynamic siano delle mere vetrine .
davvero pochi gli articoli interessanti ... comparative e tech center occupano poco spazio.
molta pubblicita' , ma quello e' comprensibile. i reportage dei tornei, carini ma per molti di scarso interesse e la presentazione dei club ... direi come sopra.
personalmente gradirei maggiori approfondimenti tecnici . per quanto riguarda i low cost, negli ultimi numeri di adventur e nel primo numero di dynamic sono stati trattati vari marchi.. ultimo un' interessante articolo sulla cybergun.
l' importante e' che i giudizi non si pieghino alla logica " commerciale" come purtroppo spesso avviene per le riviste di altri settori ( vedi auto e moto) , piegando l' obbiettivita' in funzione di possibli contratti o favori....
sorry, senza averla comprata, ti posso assicurare che quelli pubblicati sono setup usciti su arms di qualche mese fa, al contrario di certi giornali????!!??, i giapponesi non copiano e tentano di stare sempre sul "pezzo"e quindi nel periodo successivo alla fine della breve scampagnata russa, in casa giorgiana, i giappi hanno coperto il conflitto con un paio di articoli, inglesi per la cronaca, e una mezza dozzina di setup preparati dal loro staff.
non ti preoccupare, se vedrò pubblicato un bel setup italiano, ti avverto, cosi qualche mese dopo potrai leggertelo sui giornaletti
ma invece che spendere 4 soldi per quel giornale, non ti compri raid, lì si che ci sono setup con i fiocchi di operatori italiani.
Ultima modifica di kamchaaka; 25/03/2009 a 00:45