Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78

Discussione: Proposta Rivista "SoftAir Italia"

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    tuttavia chi non vorrebbe una cosa del genere:
    fantastica, l'ho subito associata a una nuova testata di cui ho comprato solo il primo numero uscito a metà 2008.
    ora giro l'immagine a un mio amico che è proprio fashion addict

Spina
    L'avatar di Nightmare69
    Club
    Band of Brother

Predefinito

softgear la conoscete?
    www.softgear.eu

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

ma daiii e io che ensavo che soft air adventures /dynamics fosse l'unica!

Spina L'avatar di stingers
    Club
    SAS.Stingers Arezzo

Predefinito

comunque a me continua a piacere ,certo potrebbe essere meglio,ma gli articoli del grande kad mi piacciono.

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightmare69 Visualizza il messaggio
    softgear la conoscete?
    www.softgear.eu

sì, ho preso il primo numero e mi è parso molto "cosmopolitan".
    a proposito, softair dynamics di marzo non è ancora uscito qui a milano, ci toccherà aspettare altri 6 mesi?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    resuscito il topic a distanza di un anno per dire la mia e chiedere qualche dettaglio:

io sono stato abbonato per il triennio 2001-2002-2003, e ho smesso di seguirla perchè ne stavo notando un calo qualitativo:
    troppe poche recensioni e troppo poco coraggiose nelle opinioni, troppi resoconti di tornei che alla fine non gliene frega niente a nessuno (tranne che ai partecipanti), e troppo asnwg-ismo.

il sig. ghermandi poi era un redattore coi fiocchi (i suoi articoli mi facevano spanciare, adoravo il suo umorismo), ma era fastidiosamente destrofilo e non perdeva occasione per rimarcarlo, a costo di dare dell'imbecille al lettore di turno che scriveva in redazione.

ora ho scoperto che la rivista ha cambiato nome e direttore: che è successo?
    colpo di stato redazionale?
    calo di vendite?
    mah...certo che dire che sulla rivista di ghermandi si parlasse troppo di asnwg mi pare un pò esagerato...
    negli ultimi tempi, poi, non vi era assolutamente nulla di asnwg.
    ora la rivista ha kadmillos come direttore che ha sostituito ghermandi.

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ho appena comperato la rivista softair dynamics, ed si è riaccesa in mè la speranza!, nella sezione militaria hanno lasciato perdere i wazz'american boys e hanno trattato i set-up dell'esercito georgiano (che come saprete è sceso in guerra contro la russia l'estate scorsa poco prima delle olimpiadi di pechino), sono ancora fiducioso che prima o poi parleranno di set-up italiani

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

a me pare che sa adventure cosi' come sa dynamic siano delle mere vetrine .
    davvero pochi gli articoli interessanti ... comparative e tech center occupano poco spazio.
    molta pubblicita' , ma quello e' comprensibile. i reportage dei tornei, carini ma per molti di scarso interesse e la presentazione dei club ... direi come sopra.
    personalmente gradirei maggiori approfondimenti tecnici . per quanto riguarda i low cost, negli ultimi numeri di adventur e nel primo numero di dynamic sono stati trattati vari marchi.. ultimo un' interessante articolo sulla cybergun.
    l' importante e' che i giudizi non si pieghino alla logica " commerciale" come purtroppo spesso avviene per le riviste di altri settori ( vedi auto e moto) , piegando l' obbiettivita' in funzione di possibli contratti o favori....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    ho appena comperato la rivista softair dynamics, ed si è riaccesa in mè la speranza!, nella sezione militaria hanno lasciato perdere i wazz'american boys e hanno trattato i set-up dell'esercito georgiano (che come saprete è sceso in guerra contro la russia l'estate scorsa poco prima delle olimpiadi di pechino), sono ancora fiducioso che prima o poi parleranno di set-up italiani
    sorry, senza averla comprata, ti posso assicurare che quelli pubblicati sono setup usciti su arms di qualche mese fa, al contrario di certi giornali????!!??, i giapponesi non copiano e tentano di stare sempre sul "pezzo"e quindi nel periodo successivo alla fine della breve scampagnata russa, in casa giorgiana, i giappi hanno coperto il conflitto con un paio di articoli, inglesi per la cronaca, e una mezza dozzina di setup preparati dal loro staff.
    non ti preoccupare, se vedrò pubblicato un bel setup italiano, ti avverto, cosi qualche mese dopo potrai leggertelo sui giornaletti
    ma invece che spendere 4 soldi per quel giornale, non ti compri raid, lì si che ci sono setup con i fiocchi di operatori italiani.
    Ultima modifica di kamchaaka; 25/03/2009 a 00:45

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ma invece che spendere 4 soldi per quel giornale, non ti compri raid, lì si che ci sono setup con i fiocchi di operatori italiani.
    già prenotato

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.