grazie a tutti e due ero disperato non sapevo cosa fare addirittura pensavo di dover cambiare il fucile.......sareste in grado di dirmi prezzo e dove posso comprare quella slitta? va bene anche in pm
grazie a tutti e due ero disperato non sapevo cosa fare addirittura pensavo di dover cambiare il fucile.......sareste in grado di dirmi prezzo e dove posso comprare quella slitta? va bene anche in pm
guarda nei soliti siti di s.marino(saf...,gm,semaf...),cmq il prezzo varia dalla classica economica ricavata per stampaggio che si piega anche facilmente e viene sui 14 euro(io l'avevo pagata 19 dal semaforo,e si piegava se la si forzava un po o prendeva botte),fino a quella controcazzuta ricavata dal pieno e la si trova dai 25-30 ai 45 euro(questa al contrario dell'altra e' + spessa,si puo' smontare la slitta usperiore e lasciare il castello attaccato al fucile)....pero' se nn erro ultimamente nn l'ho + vista nei negozi di s.marino,infatti la mia me la tengo stretta per ora,a meno che nn riesco a piazzarla almeno a 40 euro visto che e' nuova.
ciao
ma la slitta va bene anche per i fucili low cost come il mio ak47 jing gong/golden bow?