Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Slitta ottica ak 47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

ci avevo pensato anche io...ma più che altro il coperchio non è per nietne fisso...quindi avendo un gioco indecente non si riesce a mirare...e poi se prende un botta quel coperchio rischi che ti salti via tutto...

quella slitta presa dal semaforo è proprio brutta brutta? perchè avevo intenzione di prenderla uno di sti giorni...
    chi sa dirmi qualcosa di più su quella slitta?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io l'avevo,la si riesce a piegare,ma basta non dargli colpi forti o non forzarla va + che bene

Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

ma lol...si riesce a piegare a mano? che triste... per quanto tempo l'hai usata te? cioè è affidabile come slitta o rischi che dopo 2 giorni è da buttare? la consiglieresti?

perchè il mio problema è che ho la staffa originale russa [quella descritta nella recensione] ma l'ho ordinata per sbaglio perchè sul mio fucile non c'è la piastrina di aggancio quindi non posso usarla...e sono costretto a cambiare slitta...e non volevo spendere un capitale

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

oppure montare la slitta laterale esattamente come la hanno gli altri modelli di cui parli.

con un pò di accortezza regge bene anche sui gusci di plastica.
    costa relativamente poco e permette il montaggio di tutte le ottiche russe senza problemi di sorta.
    in più è realistica

a presto,

fomh

Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

eh ma comunque mi costa 20€ come minimo quel pezzettino di ferro del ca**...
    che è il costo della slitta presa dal semaforo [quella nella foto in cima al topic]...cioè direi che non mi conviene molto...contando anche che la piastrina di ferro dovrei incollarla brutalmente su plasytica...con possibili problemi di allineamento se lo faccio male e potrebbe staccarsi con un minimo colpo...cioè se avessi la piastrina qui gratis lo farei...ma dovendola comprare e pagarla come la slitta non conviene

Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

la trovi anche sui 12, non real steel.
    io sui gusci in plastica l'ho montata un paio di volte con viuti autofilettenti e colla epossidica, e puoi tranquillamente sollevare il fucile dall'ottica senza che si stacchi.

per allinearla, devi esserre molto preciso, questo è ovvio, ma non è nulla di impossibile, davvero.

a presto,

fomh

Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

hai fatto buchi nel guscio di plastica??? e resiste?
    allora posso farlo anche senza la piastrina di ferro..
    quella slitta è divisa in 2 parti...tenute insieme da 4 viti...se quelle 4 viti [con opportuni spessori] le faccio andare nel guscio sarei a posto...ma non mi sembra una cosa molto saggia bucare quel pezzo di plastica,...mi da l'idea che si distrugga solo a guardarlo...

Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

io ho bucato gusci cyma (cm031) e gusci jg e ha retto, è abs, quindi piuttosto flessibile.
    considera che devi scegliere bene il tipo di vite e il diametro e che il tutto va annegato di epossidica.

non dico che se lo butti da un auto in corsa con montato un visore notturno da 2kg regga, ma per un uso normale problemi non ne ha dati in nessuno dei due casi

fomh

Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

interessante...resta il fatto che io non sarei in grado di fare un lavoro fatto bene...e dovrei comuqnue comprare quel pezzo che mi manca...

boh vedo poi...qui tra gli akppisti non c'è nessuno che ha la slitta come quella in foto e potrebbe fare uno scambio con la mia?

Club
    Non affiliato

Predefinito

io cercavo invece qualcosa tipo quella che il buon flankertanker ha montato sul suo jg ak47 svd

https://www.youtube.com/watch?v=bxf4...eature=related

dove la trovo?
    ciao, grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.