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Discussione: Domande sul vsr-10

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  1. #1
    Spina L'avatar di prozack
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    Quote Originariamente inviata da chris99 Visualizza il messaggio
    allora se sai dirmi come migliorare le prestazioni ti sarei molto grato eheh.. cmq penso sia un well perchè è royal mb03..

    il well lo riconosci dal fatto che ha la slitta per il cavalletto ed è compatibile con tutti i pezzi marui!
    per migliorare le prestazioni se scorrete qualche pagina indietro ne ho messo a bizzeffe.... ma + tardi faccio un riassunto!

  2. #2
    Spina L'avatar di ombralonga
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    Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    il well lo riconosci dal fatto che ha la slitta per il cavalletto ed è compatibile con tutti i pezzi marui!
    per migliorare le prestazioni se scorrete qualche pagina indietro ne ho messo a bizzeffe.... ma + tardi faccio un riassunto!
    allora il mio non è un well... non ho la slitta per il cavalletto... che altre marche cinesone ci sono che lo producono (lasciando perdere la marui..)?

    grazie

  3. #3
    Spina L'avatar di prozack
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    Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    allora il mio non è un well... non ho la slitta per il cavalletto... che altre marche cinesone ci sono che lo producono (lasciando perdere la marui..)?

    grazie
    marca agm... il problema principale sta nella non compatibilità con i pezzi marui e a detta di altri nei particolari del fucile non esattamente ad hoc!

  4. #4
    Spina L'avatar di ombralonga
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    Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    marca agm... il problema principale sta nella non compatibilità con i pezzi marui e a detta di altri nei particolari del fucile non esattamente ad hoc!
    ottimo, quindi volendo migliorare un po' la precisione che faccio? mi attacco al tram? o è solo un problema dei pezzi di ricambio in caso (tocco balle) si rompa qualcosa?

  5. #5
    Spina L'avatar di prozack
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    Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    ottimo, quindi volendo migliorare un po' la precisione che faccio? mi attacco al tram? o è solo un problema dei pezzi di ricambio in caso (tocco balle) si rompa qualcosa?
    prego che non ti si rompa nessun pezzo prima di tutto, ma per migliorarlo devi correre il rischio di smontarlo.
    prima di tutto smontalo, senza forzare nessuna parte, poi studiatelo, capisci il funzionamento e scopri dove ci possono essere delle pecche.
    potresti teflonare l’hop up così da evitare inutili perdite d’aria.
    puoi teflonare il cilindro.
    inserire anellini di sostegno all’interno della canna per evitare inutili vibrazioni al suo interno.
    etc etc...

  6. #6
    Spina L'avatar di ombralonga
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    Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    prego che non ti si rompa nessun pezzo prima di tutto, ma per migliorarlo devi correre il rischio di smontarlo.
    prima di tutto smontalo, senza forzare nessuna parte, poi studiatelo, capisci il funzionamento e scopri dove ci possono essere delle pecche.
    potresti teflonare l’hop up così da evitare inutili perdite d’aria.
    puoi teflonare il cilindro.
    inserire anellini di sostegno all’interno della canna per evitare inutili vibrazioni al suo interno.
    etc etc...
    un bel lavoretto certosino insomma.... mi piace!!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di chris99
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    Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    prego che non ti si rompa nessun pezzo prima di tutto, ma per migliorarlo devi correre il rischio di smontarlo.
    prima di tutto smontalo, senza forzare nessuna parte, poi studiatelo, capisci il funzionamento e scopri dove ci possono essere delle pecche.
    potresti teflonare l’hop up così da evitare inutili perdite d’aria.
    puoi teflonare il cilindro.
    inserire anellini di sostegno all’interno della canna per evitare inutili vibrazioni al suo interno.
    etc etc...
    si ma una guida al riguardo non ci sta? cioè io ho smontato tutto e ho smontato anche il cilindro e tirato fuori pistone reggi molla e molla... penso che si possano modificare il mio perchè ho letto che in molti con il mio stesso ci sono riusciti quindi.. penso di si.. cmq come dicevo prima per cambiare la molla devo cambiare pistone e reggi molla? e metterli rinforzati oppure vado bene cosi e non incombo magari in qualcosa di molto sconveniente come la rottura del pistone?

  8. #8
    Spina L'avatar di prozack
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    Quote Originariamente inviata da chris99 Visualizza il messaggio
    si ma una guida al riguardo non ci sta? cioè io ho smontato tutto e ho smontato anche il cilindro e tirato fuori pistone reggi molla e molla... penso che si possano modificare il mio perchè ho letto che in molti con il mio stesso ci sono riusciti quindi.. penso di si.. cmq come dicevo prima per cambiare la molla devo cambiare pistone e reggi molla? e metterli rinforzati oppure vado bene cosi e non incombo magari in qualcosa di molto sconveniente come la rottura del pistone?
    se hai smontato il tutto e sai rimontarlo la guida non ti serve più.
    la molla la puoi cambiare senza grossi problemi se hai un marui o un well sopportano fino alla 180... se hai un agm ci starei attento, ha una meccanica più fragile.
    comunque sia il well che l’agm sono entrambi overjoule per cui ti basta abbondantemente la molla che hai montato... non sforzare la tua ba.

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