prego che non ti si rompa nessun pezzo prima di tutto, ma per migliorarlo devi correre il rischio di smontarlo.
prima di tutto smontalo, senza forzare nessuna parte, poi studiatelo, capisci il funzionamento e scopri dove ci possono essere delle pecche.
potresti teflonare l’hop up così da evitare inutili perdite d’aria.
puoi teflonare il cilindro.
inserire anellini di sostegno all’interno della canna per evitare inutili vibrazioni al suo interno.
etc etc...![]()
si ma una guida al riguardo non ci sta? cioè io ho smontato tutto e ho smontato anche il cilindro e tirato fuori pistone reggi molla e molla... penso che si possano modificare il mio perchè ho letto che in molti con il mio stesso ci sono riusciti quindi.. penso di si.. cmq come dicevo prima per cambiare la molla devo cambiare pistone e reggi molla? e metterli rinforzati oppure vado bene cosi e non incombo magari in qualcosa di molto sconveniente come la rottura del pistone?![]()
se hai smontato il tutto e sai rimontarlo la guida non ti serve più.
la molla la puoi cambiare senza grossi problemi se hai un marui o un well sopportano fino alla 180... se hai un agm ci starei attento, ha una meccanica più fragile.
comunque sia il well che l’agm sono entrambi overjoule per cui ti basta abbondantemente la molla che hai montato... non sforzare la tua ba.![]()
