ok ragazzi, basta ot..torniamo alle domande sul vsr-10![]()
ok ragazzi, basta ot..torniamo alle domande sul vsr-10![]()
ot mode on
@castigamatti: questo mi sembra logico
ot mode off
allora mi concentrero di piu sull'ottimizzazione di quanto gia ho, volendo sotitutire al canna con una di precisione ancora piu spinta, mi consigliate la km o la laylax? e per quanto riguarda gommino hop-up meglio laylax o king arms?
per quanto mi riguarda compra laylax che non sbagli..
ciao a tutti , stavo effettuando le modifiche home made sul mio vsr e avendo una testa pistone marui nel cassetto dei ricambi ho provato a cambiare l oring , ma siccome è più grande dovevo fare molta forza per infilare tutto nel cilindro e quindi non l ho cambiato , è normale che faccia un po di resistenza o no ?
il mio entra giusto senza forzare nulla.....
muhahahahahahahahaha.......edito e specifico:
"il pistone del mio vsr entra senza forzare nulla"
muhahahahahahahahahahaha......no no,per fortuna con gli schioppi ho un ottimo rapporto,ma solo in game e col giusto utilizzo
Ultima modifica di Flaka77; 23/09/2008 a 19:27 Motivo: tastiera nuova errori a "garganelle"
@flaka:a ecco mi pareva......
ultima domandina, una 100 la meccanica originale la regge, oppure ce qualcosa da cambiare?cosi dovrei arrivare a filo joule?
fino a 100 stai tranquillo, sotto 120 preoccupati 1 volta al mese, sopra 120 cambia lo scatto con lo "0 trigger" che costa un sacco ma regge anche le molle della panda.
mav