Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Il mio g36 c classic army

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

sono state apportate modifiche interne ed esterne all'asg... per quanto riguarda l'esterno, credo che nessuna casa fornisca un paramano maggiorato ed un eotech... ed una verniciatura sabbiata... o sbaglio?... se poi volete posso anche scrivere le modifiche interne! ma io credo che la parola custom sia definita sia per l'estetica, sia per l'interno gearbox... per effettuare quel tipo di verniciatura , solo per prepararla, ci ho messo un ora e mezza.... e tra verniciatura...parti che non aderivano...e fare in modo che non vengano perse scritte e loghi...ciò ho perso più di mezza giornata...

prego a chi ha un classic army normale g36 di postare una foto simile a quest'ultima che ho postato per far vedere e notare la differenza

correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di TFP_Lince; 14/03/2009 a 20:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.