Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Il mio g36 c classic army

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

ma è un comunissimo g36 o i gusci hanno un mistero arcano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    a me sembra un semplice g36.....mah
    quoto

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuramente fa un bell'effetto, personalmente non avevo mai visto un eotech su un g36 e devo dire che è una scelta azzeccata.
    non ho però capito cosa hanno i gusci di particolare, mi sebrano leggermente diversi dal normale ma non capisco a cosda ciò è dovuto.

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

da un miscuglio di vernici che creano successivamente un effetto sabbiato..quella granulosità nella prima e nella seconda foto non è un problema di macchina fotografica ma di questo effetto che crea la vernice

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

bellissimo l'eotech sul g36!, pero la prolunga non ce la vedo molto, secondo me sarebbe meglio senza.

ma i gusti son gusti :-d

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

grazie :d

dettaglio della verniciatura :

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

anche qui non ho idea perchè dovrei lasciare questo post nella sezione custom. valuterò se spostarlo in qualche fan club o in asg & accessori: talking about. ultimamente stiamo degenerando come qualità e qualntità di interventi custom si asg o personalizzazioni.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

mi ricorda tanto il mio di qual che mese fa..... sarà stato "di serie", diciamo... per una settimana !

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

sono state apportate modifiche interne ed esterne all'asg... per quanto riguarda l'esterno, credo che nessuna casa fornisca un paramano maggiorato ed un eotech... ed una verniciatura sabbiata... o sbaglio?... se poi volete posso anche scrivere le modifiche interne! ma io credo che la parola custom sia definita sia per l'estetica, sia per l'interno gearbox... per effettuare quel tipo di verniciatura , solo per prepararla, ci ho messo un ora e mezza.... e tra verniciatura...parti che non aderivano...e fare in modo che non vengano perse scritte e loghi...ciò ho perso più di mezza giornata...

prego a chi ha un classic army normale g36 di postare una foto simile a quest'ultima che ho postato per far vedere e notare la differenza

correggetemi se sbaglio
    Ultima modifica di TFP_Lince; 14/03/2009 a 20:17

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bv_lince Visualizza il messaggio
    sono state apportate modifiche interne ed esterne all'asg... per quanto riguarda l'esterno, credo che nessuna casa fornisca un paramano maggiorato ed un eotech... ed una verniciatura sabbiata... o sbaglio?... se poi volete posso anche scrivere le modifiche interne! ma io credo che la parola custom sia definita sia per l'estetica, sia per l'interno gearbox... per effettuare quel tipo di verniciatura , solo per prepararla, ci ho messo un ora e mezza.... e tra verniciatura...parti che non aderivano...e fare in modo che non vengano perse scritte e loghi...ciò ho perso più di mezza giornata...

prego a chi ha un classic army normale g36 di postare una foto simile a quest'ultima che ho postato per far vedere e notare la differenza

correggetemi se sbaglio
    guarda, io credo che il tuo fucile abbia subito un intervento di soft tuning, diciamo, in questa sezione ce ne sono molti di simili, ma credo sia stata aperta con le intenzioni di mostrare i fucili con 3 lanciagranate, 8 torce e 6 laser.....per questo si son presi un po' male...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.