Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Problema special combat sport 1911 (wg) - perdita di gas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

il problema mi sa che sta nella pistola. se quando inserisci la bomboletta di co2 nel caricatore non sfiata e quando inserisci il caricatore nella pistola si, allora direi che con molta probabilità il problema sta nel non perfetto accoppiamento dei 2.

il caricatore dovrebbe avere una valvola a "bottoncino", dove un meccanismo interno alla pistola, quando premi il grilletto va a schiacciare quella valvola per un certo istante di tempo, facendo fuoriuscire la quantità di gas necessaria ad espellere il bb e a far arretrare il carrello(se la pistola è scarrellante). prob questo meccanismo nella tua pistola resta un filino chiuso, e va a premere leggermente la valvola che emette un filo di gas producendo quel sibilo che tu senti, tuttavia senza avere pressione sufficiente a far arretrare il carrello e a espellere il pallino.
    se così fosse dovresti riscontrare un poco di resistenza quando inserisci il caricatore nella pistola.

Spina L'avatar di I_am_Cele
    Club
    Linteati Softair Team Isernia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    il problema mi sa che sta nella pistola. se quando inserisci la bomboletta di co2 nel caricatore non sfiata e quando inserisci il caricatore nella pistola si, allora direi che con molta probabilità il problema sta nel non perfetto accoppiamento dei 2.

il caricatore dovrebbe avere una valvola a "bottoncino", dove un meccanismo interno alla pistola, quando premi il grilletto va a schiacciare quella valvola per un certo istante di tempo, facendo fuoriuscire la quantità di gas necessaria ad espellere il bb e a far arretrare il carrello(se la pistola è scarrellante). prob questo meccanismo nella tua pistola resta un filino chiuso, e va a premere leggermente la valvola che emette un filo di gas producendo quel sibilo che tu senti, tuttavia senza avere pressione sufficiente a far arretrare il carrello e a espellere il pallino.
    se così fosse dovresti riscontrare un poco di resistenza quando inserisci il caricatore nella pistola.
    e come mi dovrei muovermi per ripararla?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:m@x:. Visualizza il messaggio
    e come mi dovrei muovermi per ripararla?
    mmmm impugna la pistola con il caricatore inserito e saltella su te stesso abbaiando... no scherzo, ho una mente troppo malata...

hai uno spaccato? se si riesci a postarlo? in questo modo dovrei riuscire a indicarti quale pezzo limare leggermente

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads88128-Problema-special-combat-sport-1911-(wg)-perdita-di-gas

0549990502

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.