Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Prima AUG

Spina L'avatar di Bubu93
    Club
    Non affiliato

Predefinito Prima AUG

dalle mia parti parecchia gente si sta comprando armi da softair , perciò vorrei iniziare anche io a praticare questo sport.
    come arma sono decisamente convinto di prendere un aug , ma ke modello !?
    considereìando che il mio budget è di circa 200 euri pensavo di prendermi una jg .
    solo che non so se prendere la a2 oppure la a3

a2
    pro :
    più leggera
    più bilanciata
    meno costosa ( quindi ci saltano fuori anche un bel red dot e un laser e un po' di pallini in + ke servono sempre )

contro :
    non so se spara bene quanto la a3 ( mi semra che faccia meno fps )

a3 https://www.airsoftpost.com/version-...e-p-29826.html

pro :
    potenza micidiale
    esteticamente
    4 rail che sono delle portaerei

contro :
    leggermente sbilanciata in avanti
    molto + costosa ( 200$ su evike)
    non è una replica perfettamente fedele della a3 reale
    più pesante
    potenza troppo micidiale ( mi embra oltre 400 fps )

come accessori invece mi interessano soprattuto red dot e laser , dato che softair praticamente è solo cqb , date le distanze io pensavo a questi
    https://195.128.234.65/dettagli_prod...odice=ch-21297
    https://www.airsoftpost.com/laser-sy...s-p-27406.html

ke mi dite ?!??!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

da come ho visto che spara l' a2 jg è molto buono ci puoi mettere ciò che vuoi (sulla slitta),è + bilanciato e a mio modesto parere è + bello dell' a3 !!!
    l'unico inconveniente è che devi cambiare la molla (in tutti il jg o lowcost) xkè sforano tt il joule !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai 200 euro di budget (forse si scrive sosi nn lo so).. ti posso consigliare l'a2 tenendo presente che al prezzo di base devi aggiungere delle modifiche da fare per renderlo + performante (molla , gommino hop-up e boccole).. per quanto riguarda gli accessori e le slitte personalmente ritengo che la cosa utile puo essere o il redhot o un ottica.. il puntatore laser e altro possono essere utili solo in certi casi... o per gusto personale... sempre personalmente al posto di un laser comprerei una batteria piu performante o qualche modifica interna...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

prima cosa le asg per legge devono avere una potenza inferiore a 1j questo in pratica significa un pallino da 0,20 deve stare sotto i 100m/s o 330fps
    tu potrai dire si ma tanto noi giochiamo tra di noi...la legge è chiara il limite è quello superarlo significa di finire in grossi guai...leggi la discussione in area legale a capirai
    il laser=soldi buttati è una cosa inutile comprati un paio di buste di pallini in più
    e prima ancora di giocare per non fare casini ricordatevi di chiedere permesso al proprietario e segnalazione a carabiniere

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    prima cosa le asg per legge devono avere una potenza inferiore a 1j questo in pratica significa un pallino da 0,20 deve stare sotto i 100m/s o 330fps
    tu potrai dire si ma tanto noi giochiamo tra di noi...la legge è chiara il limite è quello superarlo significa di finire in grossi guai...leggi la discussione in area legale a capirai
    il laser=soldi buttati è una cosa inutile comprati un paio di buste di pallini in più
    e prima ancora di giocare per non fare casini ricordatevi di chiedere permesso al proprietario e segnalazione a carabiniere
    e per questo che ho specificato le modifiche che dovrebbe apportare xke un jg appena esce dal negozio va sopra il j nel 85% dei casi..

Club

Predefinito

metti anche 90-95% xd

Spina L'avatar di Bubu93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi uno dei pro della a3 ( potenza micidiale ) diventa solo + un contro.
    cmq il laser a me paice molto e me lo voglio tenere per gusto personale
    del red dot cosa mi dite ?!?
    meglio quello o un ottica vera e propria ?!? quello che ho linkato nel primo topic come vi sembra ?!?

p.s. ma è vero ke su army sport spediscono le armi già sotto il j ?

p.s.2 ma è vero che se al mio fucuile metto 1 gommino systema da ben 7 € migliora in un modo assurdo 8 così ho letto da qualche parte su sto foro )

Club

Predefinito

non so mandagli una mail e chiediglielo...un gommino buono può dare dei miglioramenti, migliore regolazione del hopup, ma arrivare a dire assurdo mi pare eccessivo

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come primo steyr io ti consiglio l'a2 anche se il cosidetto a3 sapra bene ed è avccattivante, con l'a" e forse ancor piu' con l'a1 riescoi a sfruttare di piu' i vantaggi naturali di un aug.

Club
    Non affiliato

Predefinito

bha.. a me l'a3 nn piace! rovina l'essenza pura dello steyr aug

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.