a parte ilfatto che non è il vero a3, ma è un arma da sfizio, per me va bene che ho gia 10 asg ma come primo steyr non è indicato.
a parte ilfatto che non è il vero a3, ma è un arma da sfizio, per me va bene che ho gia 10 asg ma come primo steyr non è indicato.
gotrek io vorrei aquistare un'altro asg.. vorrei prendermi un'altro steyr xo questa volta uno ca o marui.. oppure vorrei come dire "modificare" internamente il mio jg (molla pistone e testa pistone gommino hop-up systema, canna km 6,04) ... tu che mi consigli? ( il jg nn mi ha mai dato problemi ho cambiato molla boccole e gommino hop-up)
se non ti ha mai dato problemi e spara bene perchè modificarlo?
lo vorrei modificare per renderlo piu performante.. solo per quello...
del dot e del laser ke ho segnalato che mi dite ?!?
aspetto risp !!!![]()
personalmente non li comprerei...
qualitativamente parlando il dot non e molto buono, e per il laser sceglierei una soluzione diversa, tipo anelli con aggancio sulla canna...
al dot preferirei un'ottica..
io prenderei solo il dot/ottica insomma quello che ti sa + comodo, senza buttare soldi nel laser. in + se prendi un dot, fatti quello a tubo (nn so se mi spiego se no guarda foto *) se no un acog ma solo per l'estetica infine se prendi un ottica la devi vedere tu quella che + ti piace sul fucile xkè parliamoci bene alla fine quanto la potrai usare ???
quindi lascia perdere il laser e prenditi solo il dot investendo i soldi del laser in qualcosa di + importante come pallini o modifiche interne al fucile !!!
*![]()
Ultima modifica di Panzerotto; 08/03/2009 a 22:53
escludendo il fatto ke quando lo dovrai usare, la potenza dovrà cmq essere sotto il joule, il fattore pro/contro della potenza potresti escluderlo.
tenendo conto ke in sostanza tutti i fucili sparano uguali, prendi quello ke ti piace di più.