bellla mandi pm anche a me??
grazieeee.
bellla mandi pm anche a me??
grazieeee.
bella ma:
1) dici ottima mimetizzazione ma non mi dici per quale zona geografica e quale stagione ( se mi dici "ottima mimetizzazione" ma non mi dici dove è come se mi dicessi ottimo abbinamento di maglione e pantalone avendo visto solo il pantalone...)
2) nella rece precisa cuciture,tasche interne,zip o bottoni o chicchessia,la lunghezza delle strisce e la stoffa in che cosa è,leggici la targhetta e fotografala(se in cirillico)insomma descrivici il capo,altrimenti rimane solo una galleria fotografica!!!
esteticamente sembra rendere bene, ma vah provata, discutendo con vecchi amici, kazaki, l' ambiente per cui sono disegnate questo genere di ghillie, è differente dagli scenari europei.
la sua resistenza, temo non sia gran chè, però in ambienti come murgie, sardegna potrebbe fare il suo figurone...
bisognerebbe testare la continentale
comunque bel capo, ti manca l' svd, un ural da cui scendere, una bottiglia di stoicka, scarpe rigorosamente nike e via sembri un Я грязный Русский снайпер.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
in sardegna potebbe andare bene solo in alcune zone, già se c'è macchia mediterranea quella colorazione non serve più a nulla.
c' è un posticino tra catania e siracusa che conosco nel quale farebbe una ottima figura....pm anche a me grazie!!
se mi va a tiro quest'estate mi faccio un bel dragunov della jg
la vodka ( ot rigorosamente siljonaja marka - marca verde, chi è russo la conosce , poichè è una delle più famosefine ot ) ce l'ho già ,
le scarpe pure
ma preferisco i miei anfibi
mi manca solo il coltellaccio seghettato da mettere sopra la spalla sinistra ( da non portare mai in campo ) e poi sembro davvero uno spez
ahahahah
kamchaaka per caso sei russo ?
no, però molti colleghi, russi e kazaki.
sono venuto a conoscenza, che altre mimetiche dello stesso tipo stanno per arrivare anche in europa
sono di tipo :
foresta ( scura con tratti tendenti al marrone )
fiume ( con delle linee spezzate chiare e scure - in + è waterproof (!) )
campo di grano ( come quella di cui ho fatto la recensione ma leggemente piu scura )
appena trovo del tempo credo che andro a vederle di persona !![]()