Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: GHILLIE SUIT LESNAJA by XOLSTER RUSSIA

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

bellla mandi pm anche a me??
    grazieeee.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

bella ma:
    1) dici ottima mimetizzazione ma non mi dici per quale zona geografica e quale stagione ( se mi dici "ottima mimetizzazione" ma non mi dici dove è come se mi dicessi ottimo abbinamento di maglione e pantalone avendo visto solo il pantalone...)
    2) nella rece precisa cuciture,tasche interne,zip o bottoni o chicchessia,la lunghezza delle strisce e la stoffa in che cosa è,leggici la targhetta e fotografala(se in cirillico)insomma descrivici il capo,altrimenti rimane solo una galleria fotografica!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    bella ma:
    1) dici ottima mimetizzazione ma non mi dici per quale zona geografica e quale stagione ( se mi dici "ottima mimetizzazione" ma non mi dici dove è come se mi dicessi ottimo abbinamento di maglione e pantalone avendo visto solo il pantalone...)
    2) nella rece precisa cuciture,tasche interne,zip o bottoni o chicchessia,la lunghezza delle strisce e la stoffa in che cosa è,leggici la targhetta e fotografala(se in cirillico)insomma descrivici il capo,altrimenti rimane solo una galleria fotografica!!!
    provvederò immediatamente
    grazie delle indicazioni
    nota che però il colore si vede eccome !
    le foto le ho postate ...ora aggiungo le altre

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

molto bella!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

esteticamente sembra rendere bene, ma vah provata, discutendo con vecchi amici, kazaki, l' ambiente per cui sono disegnate questo genere di ghillie, è differente dagli scenari europei.
    la sua resistenza, temo non sia gran chè, però in ambienti come murgie, sardegna potrebbe fare il suo figurone...
    bisognerebbe testare la continentale
    comunque bel capo, ti manca l' svd, un ural da cui scendere, una bottiglia di stoicka, scarpe rigorosamente nike e via sembri un Я грязный Русский снайпер.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

in sardegna potebbe andare bene solo in alcune zone, già se c'è macchia mediterranea quella colorazione non serve più a nulla.

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

c' è un posticino tra catania e siracusa che conosco nel quale farebbe una ottima figura....pm anche a me grazie!!

Club
    Snoopy Sass

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    esteticamente sembra rendere bene, ma vah provata, discutendo con vecchi amici, kazaki, l' ambiente per cui sono disegnate questo genere di ghillie, è differente dagli scenari europei.
    la sua resistenza, temo non sia gran chè, però in ambienti come murgie, sardegna potrebbe fare il suo figurone...
    bisognerebbe testare la continentale
    comunque bel capo, ti manca l' svd, un ural da cui scendere, una bottiglia di stoicka, scarpe rigorosamente nike e via sembri un Я грязный Русский снайпер.
    se mi va a tiro quest'estate mi faccio un bel dragunov della jg
    la vodka ( ot rigorosamente siljonaja marka - marca verde, chi è russo la conosce , poichè è una delle più famose fine ot ) ce l'ho già ,
    le scarpe pure
    ma preferisco i miei anfibi
    mi manca solo il coltellaccio seghettato da mettere sopra la spalla sinistra ( da non portare mai in campo ) e poi sembro davvero uno spez
    ahahahah
    kamchaaka per caso sei russo ?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

no, però molti colleghi, russi e kazaki.

Club
    Snoopy Sass

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    no, però molti colleghi, russi e kazaki.
    sono venuto a conoscenza, che altre mimetiche dello stesso tipo stanno per arrivare anche in europa
    sono di tipo :
    foresta ( scura con tratti tendenti al marrone )
    fiume ( con delle linee spezzate chiare e scure - in + è waterproof (!) )
    campo di grano ( come quella di cui ho fatto la recensione ma leggemente piu scura )
    appena trovo del tempo credo che andro a vederle di persona !

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xolster

3

http://www.softairmania.it/threads/87585-GHILLIE-SUIT-LESNAJA-by-XOLSTER-RUSSIAhttp:www.softairmania.itthreads87585-GHILLIE-SUIT-LESNAJA-by-XOLSTER-RUSSIAxol-ster
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.