Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 165

Discussione: TOP SECRET Pistone da 32bb secondo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vi itneressa io ho u ntest di durata con rof medi oe pistone forato :d

m4 ics rifle

batteria sanyo large 8.4

pistone area 1000 nero (molto rigido, per molle dure)
    testa antivuoto area 1000

molla m100

potenza 0.9
    boccole in acciaio guarder

rof 16-17 bb; non è tanto.

ci tengo precisare du cose:

dopo il forellamento ( ho forato praticamente tutto il pistone lasciando massimo 3 mm da un foro all'altro tranne le finestrelle, che non ho forato perchè eran otroppo verso il fondo e ho ipotizzato fossero importanti per la res al urto controil fondo del cilindro.) ho notato un leggero incremento della potenza, sopratutto con i pallini + pesanti, quindi 0.25 vista la maggiore velocità di accelerazione del pistone ( sempre a parità di molla)
    inoltre il pistone è lo stesso che cambiai 4 anni fa visto che distrussi per delle prove l'originale. da allora e parlo di migliaia di pallini non l'ho mai cambiato e circa un anno fa ho forato il pistone.
    numero di pallini sparato dal pistone dopo i fori sicuramente sopra i 5000. sparati in totale non ve lo so dire, sicuramente sopra i 15000.
    smontato per revisione e ingrassaggio e cambio ingranaggi, che avevo sgretolato; il pistone ha un leggero ammacco nel primo dente di aggancio. il resto pare uscito dalla scatola. non ci potevo credere :d
    o per caso ho trovato il setup medio migliore della storia oppure sono miracolato.
    gli ingranaggi ci tengo a precisare li ho rotti perchè all'epoca rincoglionito non ho mai in 1 anno a passa di gioco attivo e 3 anni di cazzeggio in tiro ai piccioni regolato la vite del motore, quindi conico e centrale si sono sbriciolati.
    probabilemnte se avessi saputo fare manutenzione ora non avrei cambiato manco un pezzo, se non le boccole che a forza di saprare si erano proprio ovalizzate.
    10 euro in 4 anni non è niente male :d e 16-17 bb al secondo per giocare sono cmq buoni. con un m120 avrei ottenuto altrettanto tranquillamente i 19 bb, forse 20 con la sanyo e massima affidabilità e ora lo so per certo :d
    Ultima modifica di MAGNO; 05/03/2009 a 16:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

con quel rof qualsiasi pistone regge tranquillamente senza problemi anche se, forse la molla è un pò troppo lunga

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magno Visualizza il messaggio
    se vi itneressa io ho u ntest di durata con rof medi oe pistone forato :d

m4 ics rifle

batteria sanyo large 8.4

pistone area 1000 nero (molto rigido, per molle dure)
    testa antivuoto area 1000

molla m100

potenza 0.9
    boccole in acciaio guarder

rof 16-17 bb; non è tanto.

ci tengo precisare du cose:

dopo il forellamento ( ho forato praticamente tutto il pistone lasciando massimo 3 mm da un foro all'altro tranne le finestrelle, che non ho forato perchè eran otroppo verso il fondo e ho ipotizzato fossero importanti per la res al urto controil fondo del cilindro.) ho notato un leggero incremento della potenza, sopratutto con i pallini + pesanti, quindi 0.25 vista la maggiore velocità di accelerazione del pistone ( sempre a parità di molla)
    inoltre il pistone è lo stesso che cambiai 4 anni fa visto che distrussi per delle prove l'originale. da allora e parlo di migliaia di pallini non l'ho mai cambiato e circa un anno fa ho forato il pistone.
    numero di pallini sparato dal pistone dopo i fori sicuramente sopra i 5000. sparati in totale non ve lo so dire, sicuramente sopra i 15000.
    smontato per revisione e ingrassaggio e cambio ingranaggi, che avevo sgretolato; il pistone ha un leggero ammacco nel primo dente di aggancio. il resto pare uscito dalla scatola. non ci potevo credere :d
    o per caso ho trovato il setup medio migliore della storia oppure sono miracolato.
    gli ingranaggi ci tengo a precisare li ho rotti perchè all'epoca rincoglionito non ho mai in 1 anno a passa di gioco attivo e 3 anni di cazzeggio in tiro ai piccioni regolato la vite del motore, quindi conico e centrale si sono sbriciolati.
    probabilemnte se avessi saputo fare manutenzione ora non avrei cambiato manco un pezzo, se non le boccole che a forza di saprare si erano proprio ovalizzate.
    10 euro in 4 anni non è niente male :d e 16-17 bb al secondo per giocare sono cmq buoni. con un m120 avrei ottenuto altrettanto tranquillamente i 19 bb, forse 20 con la sanyo e massima affidabilità e ora lo so per certo :d
    16-17 colpi al secondo non e' niente di ke !!! un fucile originale ha un rof del genere alimentato da una 9,6.

i rof iniziano ad essere + impegnativi quando si parla di 23 e + colpi al secondo.

guardate questo, impressiona solo il rumore di sparo !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=tuhb...e=channel_page

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    16-17 colpi al secondo non e' niente di ke !!! un fucile originale ha un rof del genere alimentato da una 9,6.

i rof iniziano ad essere + impegnativi quando si parla di 23 e + colpi al secondo.

guardate questo, impressiona solo il rumore di sparo !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=tuhb...e=channel_page

sisi hai ragione. il mio è un test di durata meccanica però... sono anni che funziona e cmq ho una 8.4.
    cmq il mio motore 2000 ics con 8.4 ha als tessa raffica del 3000 nuovo + 9.6 g&p :d

il kurz cinese con pistone copia modify forato con m120 g&p ne fa 19 e anche lui ha oramai un annetto. nessun problema al pistone.
    esce a 0.96j :d

nessun problema di usura sui pistoni e batt 8.4, visto che un rof + veloce serve poi a poco e non ad avere poca copertura visto che i pallini finiscono prima. tanto la gente si scansa al primo pallino; per come gioco io è abb inutile. 20 pallini al sec sulla backup a canna corta e 16 sul arma principale van bene :d massimo potrei concepire sul kurz un bel rafficone per i momenti di strizza.... ma nel mio caso è diff adattare la batt e non ho voglia di comprarne un altra :d
    Ultima modifica di MAGNO; 11/03/2009 a 12:40

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

se... così il caricatore sul kurtz ti dura 5 secondi... e poi dopo vedi che strizza!!!
    cmq tutta sta cosa non vi pare ot?

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

pistone g&p con 2 gli ultimi 2 denti di metallo limati, 2° dente limato, testa antivuoto tentuta con rondella e vite, ingranaggi ics con settoriale senza 2 denti, gearbox king arms con boccole cuscinettate da 8mm, reggimolla cuscinettato, molla originale di fucile cinese, motore guarder revolution, batteria firefox lipo 11,1 sono sui 36bb/s misurato con il pc ed il pistone mi dura sui 4000bb....ora sono stufo di cambiare pistone ed ho optato per un eg1000 così stò a 24 bb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

24? ma non sono un po' pochini con quella batt cmq? o hai messo una batt + tranquilla?

prova con un m120.. che è legg + veloce magari stai sui 26-27 :d

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

il guarder è più veloce dell'm120, dovrebbe mettere un classic army super hi speed

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

come già detto da altri, anche io trovo sicuramente lodevole l'iniziativa e l'esperimento (madonna io è già tanto se riesco ad attaccare la batterie senza tranciare i cavi!), ma allo stesso modo disapprovo la tendenza di certi giocatori ad avere certe raffiche folli da 25+ bb al secondo, magari tutte a 0.99j...
    che magari ti prendono sotto i 10 metri con una 20ina di bb in urbano, e ti resta il tatuaccio su cosce, braccia e collo per una settimana...

secondo me un rof di 15 bb/secondo è già tanto...

ragazzi, già siamo "avvantaggiati" rispetto alle armi vere grazie ai caricatori maggiorati... cerchiamo di non abusarne troppo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    come già detto da altri, anche io trovo sicuramente lodevole l'iniziativa e l'esperimento (madonna io è già tanto se riesco ad attaccare la batterie senza tranciare i cavi!), ma allo stesso modo disapprovo la tendenza di certi giocatori ad avere certe raffiche folli da 25+ bb al secondo, magari tutte a 0.99j...
    che magari ti prendono sotto i 10 metri con una 20ina di bb in urbano, e ti resta il tatuaccio su cosce, braccia e collo per una settimana...

secondo me un rof di 15 bb/secondo è già tanto...

ragazzi, già siamo "avvantaggiati" rispetto alle armi vere grazie ai caricatori maggiorati... cerchiamo di non abusarne troppo
    ok, ma ke centra questo adesso ???

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage12

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.