Pagina 73 di 228 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di Djjok3r
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

essendo entrato in possesso di codesta arma(finalmente direi) volevo chiedervi, avete un modo migliore della cinghia per trasportarlo durante un game? cn la cinghia mi sento soffocare vista la lunghezza del fucile(e sottolineo dal punto di vista medico che se la cinghia si sposta strofina sui capezzoli che si graffiano e fanno un male boia asd)
    Ultima modifica di Djjok3r; 26/02/2009 a 05:35

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjok3r Visualizza il messaggio
    si sposta strofina sui capezzoli che si graffiano e fanno un male boia asd)
    ma vai in game a petto nudo o hai i capezzoli smpre turgidi?:d
    a parte gli scherzi ci sono diverse cinghie imbottite al limite puoi provare una maniglia che si attacca alla slitta ottica ce ne sono diverse in commercio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio

prima infili la rondellina di metallo, poi la canna col gommino e lo spessore in plastica, e in fine avviti il fermacanna.
    grazie mille r6! ascolta il mio hop up è sprovvisto dello spessorino in plastica nero che è davanti al gommino e il fermacanna non ha quell'anello in gomma.a me sembra infatti che ci sia una perdita d'aria da li e quindi di potenza!pensi che possa essere cosi oppure è solo una mia idea e senza quei pezzi va bene lo stesso?grazie mille

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado_sniper Visualizza il messaggio
    grazie mille r6! ascolta il mio hop up è sprovvisto dello spessorino in plastica nero che è davanti al gommino e il fermacanna non ha quell'anello in gomma.a me sembra infatti che ci sia una perdita d'aria da li e quindi di potenza!pensi che possa essere cosi oppure è solo una mia idea e senza quei pezzi va bene lo stesso?grazie mille
    ne è sprovvisto anche il mio..penso che sulle ultime serie non li mettano più, infatti la foto è di un warrior i della well prima serie.
    al massimo puoi fare un paio di giri di teflon tra gommino e canna, ma non cambia nulla sul funzionamento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ne è sprovvisto anche il mio..penso che sulle ultime serie non li mettano più, infatti la foto è di un warrior i della well prima serie.
    al massimo puoi fare un paio di giri di teflon tra gommino e canna, ma non cambia nulla sul funzionamento
    ok grazie mille mi hai illuminato!
    posso chiederti un ultimo parere?perchè vedi ho smontato completamente il ciufile per dargli una controllatina e ho smontato pure l'hop up e rimontato completamente solo che adesso se imposto l'hop up "aperto" al massimo il pallino non sale in alto.si limita ad andare teso per un 30-35 metri e poi precipita...è un problema di hop up o puo essere altro?scusa se t martello di domande ma a quanto pare ne sai molto piu di me
    personalmete perso a una perdita di potenza ma nn so dove sbattere la testa

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

sicuro di aver montato tutto nel modo giusto e che il gommino sia intero e faccia il suo lavoro??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuro di aver montato tutto nel modo giusto e che il gommino sia intero e faccia il suo lavoro??
    il gommino è a posto e mi pare di aver rimontato tutto come deve essere...adesso rivedo il tutto ancora una volta ma mi pare che sia tutto montato a dovere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti purtoppo io ho un type 96 overjoule...per usare pallini da 0.25 sono costretto a mettere una molla da 85 m/s? e se usassi gli 0.28 che molla dovrei montare?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sampei91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti purtoppo io ho un type 96 overjoule...per usare pallini da 0.25 sono costretto a mettere una molla da 85 m/s? e se usassi gli 0.28 che molla dovrei montare?
    la molla e' sempre la stessa: se fa' uscire un pallino da 0,20 ad un j, fara' uscire anche gli 0,25 etc ad un joule, ovviamente a velocita' inferiori. prova cmq a tagliare qualche spira per diminuire la potenza.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sabato, in vena di artigianato, ho messo una black python ii per psg1 (presa per sbaglio, thx to gm e il suo servizio...) sul mio mauser sr.
    semplicemente, ho replicato con il dremel la scanalatura del seiger fermacanna e ho limato un paio di mm sul lato dell'hu, visto che risultava un po' lunga... il fermino nero l'ho rotto da tempo (lol), quindi ho messo un anellino d'ottone di quelli degli hu normali annegato nel teflon a fare da distanziatore. al 'pressore' di serie ho aggiunto mezzo pressore hu da aeg (home made con il filo elettrico).
    l'hu ora si regola alla perfezione, e il tiro è dritto e preciso come non mai :d per contro però mi è impazzito il chrony, essendo che mi da valori che vanno da 0.46 a 0.85 con i .20, non legge con .25 o superiori, mentre alla prova lattina dovrebbe essere 1j giusto (per quanto 'giusto' possa riferirsi alla prova lattina) e i tiri sono regolarissimi, quindi escluderei perdite d'aria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.