Pagina 72 di 228 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin Visualizza il messaggio
    ciao. ho comprato questo kit per la mia maruzen (pdi laser-cut high precision cylinder set lv3 (with vacuum piston). ho provato a montarlo ma il pallino cade a 20 mt. dei vecchi pezzi mi è superata un'astina di metallo lunga una 20 di cm che non so dove mettere con il nuovo kit. mi sapete aiutare? scusate la domanda stupida ma è la prima volta che provo a fare il "meccanico".
    ronin, sicuro che non abbia perdite??
    prova siringa per iniziare: monta il clindro con il pistone ma senza la molla e tenendo chiuso con un dito la testacilindro, fai andare avanti il pistone per vedere se tiene.

magari prima controlla bene il pistone..quel pdi dovrebbe avere una valvola avanti che si apre e chiude e un pò di grasso basterebbe a farla lavorare male e tenerla aperta.
    qui trovi altre info più precise in merito.

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    ronin, sicuro che non abbia perdite??
    prova siringa per iniziare: monta il clindro con il pistone ma senza la molla e tenendo chiuso con un dito la testacilindro, fai andare avanti il pistone per vedere se tiene.

magari prima controlla bene il pistone..quel pdi dovrebbe avere una valvola avanti che si apre e chiude e un pò di grasso basterebbe a farla lavorare male e tenerla aperta.
    qui trovi altre info più precise in merito.
    grazie provvedo subito a fare la prova

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ronin basta che misuri il diametro esterno della molla se e 13 mm e per il kit pdi se e 11 e per il kit base
    per quanto riguarda il pistone vac ce una pallina libera che quando il pistone va in compressione va a chiudere su di un or controlla che il pallino chiuda semplicemente soffiando da davanti al pistone
    potrebbe anche essere un problema di hop up non e che l'hai stretto tropo?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo aver letto in quasi una settimana praticamente tutte le 80 pagine di questa discussione e aver cercato una soluzione al mio problema in tutte le salse con l'opzione cerca mi sono deciso a postare il mio quesito qui
    sono un possessore di un mauser sr e dei suoi relativi problemi.
    innanzitutto quando mi è arrivato non avevano montato la testa pistone sul pistone ma l'avevano attacata alla testa cilindro con della colla e da li fuoriuscita di aria in maniera paurosa ma tutto risolto.
    sono andato poi a mettere le mani sul tanto fantomatico grupo hop up per dare una controllata generale e qui è sorto il mio problema nel rimontarlo.
    allora supponiamo di dividere il gruppo in tre parti
    1 anellino metallico
    2 gommino
    3 canna con relativo foro hop up
    ( con nomi di semplice comprensione)
    quando bisogna rimontare il tutto all'interno del gruppo hop up bisogna prima infilare l'anello metallico nella fessura e poi inserire la canna con il gommino che non entra completamente nella canna ma nella parte terminale è "libero" oppure montare il tutto in un altro modo?
    spero di aver spiegato in maniera comprensibile il mio problema ma non era molto semplice spiegarlo in modo piu chiaro di cosi
    se riusciro a risolvere il mio "dilemma" prometto di adoperarmi a fare una guida completa al 100 x cento su questo fucile visto che ormai la mia conoscenza è abbastanza ampia con l'unica pecca dell'hop up
    vi ringrazio in anticipo
    davide
    Ultima modifica di dado_sniper; 24/02/2009 a 23:25

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cellophan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho letto un bel po di pagine di questa discussione però non ho molto le idee chiare....pensavo di prendermi un mauser sr per perdere tempo nei campi dietro casa a tentar di colpire le lattine faccio una buona scelta devo cambiare qualcosa per avere più facilità a trovare pezzi di ricambio?premetto che se lo prendo non vedrà mai un game per i game ho l'm16....quindi può essere oj quanto vuole mi basta che sia preciso al massimo che posso portarlo....voi che mi dite?
    prendi un vsr, e' preciso, non oj, ci sono i pezzi di ricambio e amen... comunque la si giri, i vari l96 cinesi ne hanno sempre una!

questo e' solo il mio consiglio, ovviamente, che non tiene conto di estetica o altro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito curiosità pezzi

salve a tutti, ho uno sniper 1000 o sr o type 96 (tutti uguali sti cloni) e volevo un consiglio er acquistare dei pezzi come gruppo hop up e canna di precisione e silenziatore...
    sapete dirmi quali hanno il miglior rapporto qualità prezzo???
    tra hop up e canna di precisione quanto vado a spendere e quali mi conviene comprare?

grazie e w gli sniper

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ciao e ben venuto, già che sei solo al 6° messaggio.
    per l'hu non c'è molto da scegliere, esiste solo il pdi come ricambio.
    per la canna di precisione il meglio sono le madbull, soprattutto nel rapporto qualità prezzo. la spesa totale dovrebbe essere prossima ai 100€ poi varia a seconda del rivenditore...
    per il silenziatore, andrei su uno sniper mk, sempre per il discorso del qualità prezzo.
    solo stai molto attento con gli adattatori per il silenziatore: devi prenderli con filettatura ccw (counter clock wise = antioraria) perchè montino tutti i silenziatori e gli accessori.
    per il gruppo adattatore-silenziatore dovresti spendere attorno ai 50€ escludendo incidenti...
    ciao
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille sei tato utilissimo veramente...poche righe e hai risolto tutti i miei dubbi
    entro metà marzo dovrei fare un salto a san marino...che dici a safarà le troverò queste cosette?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da postare qualche foto dell'hop up dell' l 96 in modo da capire come deve essere smontato e rimontato?
    mi farebbe veramente un gran favore
    grazie in anticipo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado_sniper Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da postare qualche foto dell'hop up dell' l 96 in modo da capire come deve essere smontato e rimontato?
    mi farebbe veramente un gran favore
    grazie in anticipo

prima infili la rondellina di metallo, poi la canna col gommino e lo spessore in plastica, e in fine avviti il fermacanna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.