Pagina 82 di 228 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

poi ho gia un silenziatore, e mi servirebbe un adattatore, quale va bene? me ne potreste indicare 2 per favore: 1 per un(scusate l'ot) aps-2 maruzen, e uno per l96 della cybergun

Spina L'avatar di Sneaking_Mode
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

avrei bisogno di una mano. possiedo da circa 4 mesi un l96 della agm e da circa un paio di settimane e mentre lo carico, al momento di riportare l'otturatore indietro, la molla scatta senza comprimersi completamente e spara. inizialmente lo faceva solo un paio di volte su 20 ma ora continuamente. nn ho la minima idea del perchè, visto ke anke aprendolo ho notato che il perno di bloccaggio non è ne rotto e nemmeno usurato. se qualcuno sa darmi una spegazione o consigli su eventuali riparazioni lo ringrazio anticipatamente.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

vuol dire che non è messso bene il perno, se noti bene ci sono 2 molle ai lati, mettile in modo che ilperno se mandati da una parte o dall'altra torni indietro

Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusa ma credo di non avere capito. le due molle a cui ti riferisci sn all'interno della scatola del grilletto?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

no, vedi la scatola del griletto? vei il perno? ai lati di quel perno dovrebbero esserci 2 molle, per sistemalre devi aprirla, ma prova a metterle in modo che il perno sia elastico da tutte e 2 le parti

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il perno ruota solo in una direzione. però anche la parte sotto, tirando il grilletto è libera di muoversi. il problema però è rimasto e aprendo la scatola tutto sembra essere in posizione corretta.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

riesci a postare foto della scatola aperta?

Spina
    Club
    Treviso softair

Predefinito

salve a tutti io volevo chiedere un informazione sul type 96 ho letto degli interventi ed ho sentito dire che questo fucile qualcuno lo reputa "silenzioso" ho un amico ce ha preso il mauser e con silenziatore è una cosa spaventosa non si sente nulla.
    il type ha un rumore di molla pazzesco anche con silenziatore...qualcuno sa come fare in modo (se è possibile badando alla meccanica del modello)di farlo stare zitto??? xd
    fa troppo chiasso quando sparo e vorrei che fosse più silenzioso grz a tutti!!!

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

@ianosh:
    se parli del well e del mauser sono esattamente lo stesso prodotto, quindi dovrebbero emettere lo stesso rumore. ho scritto dovrebbero perchè con i cinesi non si sa mai... per cui se uno è più rumoroso dell'altro potrtebbe essere colpa dei componenti interni (molla, pistone ecc) provenienti da partite diverse, magari anche da costruttori differenti.
    comunque torno a ripetere che secondo me non è il pallino che esce dalla canna che fa rumore, ma il pistone che sbatte sulla testa cilindro a fine corsa e magari anche la molla che durante la distensione "suona" in maniera anomala.
    se proprio ti sembra insopportabile il rumore che produce, controlla che il pistone scorra senza impuntamenti nel cilindro ed eventualmente ripristina la lubrificazione, riempi il calcio di gommapiuma o simile e se proprio vuoi azzittire tutto, prendi un pezzo di neoprene (il materiale delle mute da sub) da 5 mm di spessore e ritagliane un pezzo sagomato da mettere tutto intorno al fucile intorno all'otturatore.
    io ho fatto così e senza proccuparmi dell'estetica (ho la ghillie sul fucile) ho ottenuto un ottimo silenziamento.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho capito il problema. era dovuto all'increpimento del pistone di tempo fa. sotto sforzo però la crepa si è allargata fino a causare una leggera flessione del pistone, sotto la pressione della molla, che perciò non fa presa sul blocco. l'unica soluzione è cambiare il pistone, sempre che riasca a trovarlo, anche perchè ho costruito una camicia in metallo ma pur essendo di piccolo spessore (3/4 decimi di mm) lo appesantisce riducendo la portata a 15 metri scarsi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.