Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145

Discussione: Motori: Guarder HS revolution /G&P MS120 /CA Super HS /VFC EG1300 /JG Super HPower

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    gatling si accusa di falsità il qui presente, si parla di meccaniche cinesi, quando tutto è ben descritto e documentato.
    si è chiesto di argomentare e di dimostrare le conoscenze meccaniche prima di sentenziare.
    però spesso chi scrive non conosce le differenze fra batterie lipo e nimh, utilità dello spunto e del voltaggio, caratteristiche dei cilindri montati nel suo ex fucile.
    nessuno è nato imparato, ma l'umiltà è dote alla portata di tutte le persone intelligenti.

ahahaah....l'ho contattato io gatling per le scemenze scritte in questo post.... cmq sia io mi asterro dal continuare a dimostrarvi quello che ho provato io sul mio fucile perche ormai ho capito che quando uno vuole avere ragione afforza anche dopo che gli è stata dimostrata una cosa è inutile continuare a discutere ma sopratutto perche io ho l'anima in pace perche nn dico caxxate... io ho le prove di qello che dico... e il ragazzo a cui ho venduto il mio fucile puo provarlo anche lui... quindi mi sono rotto di stare appresso a persone che o nn capiscono o nn vogliono capire... io ho le mie belle prestazioni con motorini di serie che superano le vostre con motorini hs dimostrato e ridimostrato... un mio contatto ieri sera, dopo aver letto questo post ed essersi fatto 4 risate, con batteria scarica ha fatto girare il suo ca con motorino ht a 21 bb/s... anche lui sara ciarlatano che vi devo dire..... auguri e figli maschi...!!! ciau..
    Ultima modifica di DragonHeart19; 27/02/2009 a 12:34

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ripeto a tutti: se volete continuare a confrontarvi (è questo lo scopo del post in questione), fatelo tranquillamente ma rimanendo nei limiti di "duelli" tra dati tecnici.
    se deve essere un pretesto per flames chiudiamo subito, ma penso che gli spunti dati da tutti quelli che hanno fatto interventi (costruttivi) siano molto interessanti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    ripeto a tutti: se volete continuare a confrontarvi (è questo lo scopo del post in questione), fatelo tranquillamente ma rimanendo nei limiti di "duelli" tra dati tecnici.
    se deve essere un pretesto per flames chiudiamo subito, ma penso che gli spunti dati da tutti quelli che hanno fatto interventi (costruttivi) siano molto interessanti

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    caro gatling smuovo una critica al tuo lavoro, è la seconda volta che fai da paciere, altri avrebbero usato la motosega nei confronti di utenti che cercano flame, spammano ed usano un tono al quanto offensivo verso altri utenti.

per il resto, forse non è chiaro ai più, ma questa prova, non vuol essere una gara a chi sputa più lungo, ma un confronto di motori su una sola asg e sola batteria.

inviterei di tenere fuori da questo post i "complessi da dimensione del pene".

piuttosto discutiamo e confrontiamo altre esperienze.
    divento più chiaro per far presa su tutti.
    si è riscontrato che un asg g&pinocchi con un dato motore gira a mille mila bb al secondo? ottimo.
    prendiamo la stessa asg, montiamoci un qualsiavoglia altro motore che si ha in casa, che sia di pari usura, età, e facciamo il confronto.
    solo allora, si potrà discutere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo farei volentieri purtroppo l'asg è stata venduta ad un'altro utente... ma se solo avessi un'altro motore il test da te citato lo farei con il mio g36 ca che cosi com'è con motore ht e 9.6 mi fa 23-24 bb/s... e tanto per essere pignolo nn sono l'unico ad avere tono arrogante nel topik... il mio tono è incominciato a diventare arrogante quando dopo che vi ho dato il link del grafico e ad alcuni utenti ho fatto ascoltare l'audio del mio fucile mi è stato dato del ciarlatano e del bugiardo e continuavate a dirmi che nn so fare qua, nn so la differenza di questo e di quello... a chiunque sarebbero iniziate a girare... davanti a parole puoi darmi del ciarlatano quanto vuoi ma dopo che ti dimostro le cose nn puoi continuare a insistere sul fatto che voglia fregarvi!!!... e voglio chiuderla qua da ora nn rispondero piu se nn continuerete a provocarmi... cmq sia...ho provato il mio g36 con una 8.4... il fucile monta motore ht e molla da 100 con gruppo aria systema e mi fa 20-21 bb/s... m spiegate come è possibile?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    gatling si accusa di falsità il qui presente, si parla di meccaniche cinesi, quando tutto è ben descritto e documentato.
    si è chiesto di argomentare e di dimostrare le conoscenze meccaniche prima di sentenziare.
    però spesso chi scrive non conosce le differenze fra batterie lipo e nimh, utilità dello spunto e del voltaggio, caratteristiche dei cilindri montati nel suo ex fucile.
    nessuno è nato imparato, ma l'umiltà è dote alla portata di tutte le persone intelligenti.
    ti dò pienamente ragione 7even,molta gente scrive per sentito dire e aumentare il numero di post elargendo consigli...ovviamente "opinabili". credo che "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." (oscar wilde)

un saluto dari0.
    Ultima modifica di dari0; 27/02/2009 a 21:00

Club
    Non affiliato

Predefinito

eccone un'altro... forse quello che dovrebbe stare zitto sei proprio te...prima di scrivere a vanvera x aumentare i tuoi messaggi nel forum dovresti leggere la discussione perche come scritto ripetuto e ridetto 100 volte ho le prove di quello che dico sia audio che grafiche e nn parlo x sentito dire... e inoltre la persona a cui ho venduto il mio fucile puo confermare cio che dico

Club
    Non affiliato

Predefinito

per fortuna ho detto che se mi lasciavate in pace la finivo di rispondervi e mi attenevo alla discussione ma da quello che vedo il vostro hobby è lanciare frecciatine anche dopo aver ricevuto avvertimenti su avvertimenti anche dai mod... io nn mi faccio mettere i piedi in testa quindi anche se abbiamo ricevuto l'avvertimento dai mod ( compreso io ) finche voi continuerete a provocare io continuero a rispondere... ma daltronde nn avete capito la discussione precedente e il fatto che ho le prove per dimostrare quello che dico... come fate a capire anche questo?... la finiamo qui perfavore?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    eccone un'altro... forse quello che dovrebbe stare zitto sei proprio te...prima di scrivere a vanvera x aumentare i tuoi messaggi nel forum dovresti leggere la discussione perche come scritto ripetuto e ridetto 100 volte ho le prove di quello che dico sia audio che grafiche e nn parlo x sentito dire... e inoltre la persona a cui ho venduto il mio fucile puo confermare cio che dico

qui quello che alza i toni della discussione uscendo dal seminato ed entrando nel flame sei tu, vediamo se gatling avra ancora cuore di proteggerti o invece ti dira di smetterla con velati o meno attacchi agli utenti che ti danno contro perche non convinti di quello che dici.
    finora non hai portato dalla tua nessun dato, nessuna prova oggettiva o niente che potesse confermare o spiegare la tua tesi, anzi, hai commesso molti errori tecnici e di concetto che fanno pensare che forse non è proprio il tuo "campo forte".
    aspetto davvero volenteroso qualche spiegazione intelligente e sensata perche finora, le unihce che ho sentito, vengono da altri utenti!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

eccone un'altro... forse quello che dovrebbe stare zitto sei proprio te... perche come scritto ripetuto e ridetto 100 volte ho le prove di quello che dico sia audio che grafiche e nn parlo x sentito dire...
    e ndò sono? va bhè forse sono io che non le ho viste,io continuo a dar ragione a 7even e mi limiterò a leggere il topic non voglio cadere in un flame insulso che non porta da nessuna parte. c'era solo da apprezzare il lavoro di chi ha aperto il topic mettendo a confronto i vari motori
    Ultima modifica di dari0; 27/02/2009 a 21:10

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

http:www.softairmania.itthreads69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

@bb-power.de

motori

7even

3

2

eg1300419guarder7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.