Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145

Discussione: Motori: Guarder HS revolution /G&P MS120 /CA Super HS /VFC EG1300 /JG Super HPower

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    ooooooooo qualcuno che capisce quello che dico!!!! volete capi che se mettete un motore su una meccanica cinese è diverso che metterla su una meccanica buona? come ve lo devo fa capi in giastroungarighese?
    quoto !!!
    e come mettere un motore di uno scooter su uno scooter o mettere il motore di uno scooter su una moto ke pesa 200kg, ovviamente se camminera andra molto lento, quindi un motore messo su una meccanica usata e consumata ha un determinato rof mentre se mettiamo sempre lo stesso su una meccanica nuova avrà un rof maggiore, di poco ma pure sempre maggiore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono convinto perche ho le prove nn solo mie ma di molte persone che conosco... poi fate voi se siete convinti che un shs della ca faccia 23 bb/s significa che vi stanno a truffa o che l'hanno gia fatto vendendovi un ht per un shs... lol!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dragon, per cortesia mi/ci diresti per filo e per segno la confugurazionedel tuo fucile?
    lista completa di tutti i pezzi interni , potenza di uscita, batt usata e bb ottenuti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio era un cqb-r della g&p completamente originale con boccole 7mm cuscinettate, ingranaggi rinforzati, spingipallino antivuoto, testacilindro in acciaio, cilindro in acciaio pieno (figurati bucato), molla da 90, guidamolla cuscinettato, pistone originale, testa antivuoto cuscinettata, motore m120... batteria g&p per crane 9.6 2200.. 27-28 bb ottenuti visibili anche nel grafico linkatovi prima

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho appena finito di leggere tutti i tuoi post e sono uno piu inconcludente e sbagliato dell'altro, stai facendo un po di conusione parlando di v delle batterie , di c di spunto e di bb sparati.
    ci sono solo un paio di spiegazioni possibili:
    - o hai sbagliato a contare i bb sparati
    - o la foto dei picchi e il file audio non sono tuoi
    - o le meccaniche da te elencate non sono quelle usate per arrivare a quei bb
    - oppure tu vivi e giochi in un univeso parallelo in cui gli attriti non esistono, un mondo in cui si scivola in un moto perpetuo!

diventa difficile ed anche un po imbarazzante continuare il discorso dato che non adduci motivazioni,concetti o spiegazioni plausibili ma continui a non capire i dati certi che in un analisi tecnica vanno presi quasi come postulati (es i v reali delle batterie) su cui poi discutere e trovare tecnicamente ed univocamente la reale situazione.

vorrei davvero che il tuo amico rendesse note altre prove o considerazioni ma in maniera piu tecnica e sicura perche è di questo che stiamo parlando!

io, come ti ho gia detto in privato, sono come s. pietro, finche non vedo non credo! non per malafede contro te come figura ma perche finora non hai supportato la tua tesi con nessun ragionamento sensato!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 26/02/2009 a 23:25

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    i cilindro in acciaio pieno (figurati bucato),

eccone un'altra.....

con il cilindro bucato avrebbe fatto pure meglio?

per la cronaca il cilindro g&p pieno del cqb lavora come uno forato, infatti è conico.......

credo che la cosa migliore,dopo aver inquinato questo bel topic, sia quella di abbandonare questa conversazione.
    fatta ,per lo più,di aria fritta.

chiedo personalmente venia al moderatore!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok questa del cilindro nn la sapevo... cmq siccome mi continuano a dare del ciarlatano... il mio amico ha riscontrato un rof che si aggira sui 22-23 bb/s con la sostituzione delle boccole cuscinettate e l'utilizzo di quelle piene... in teoria si perdono sui 4-5 pallini come detto prima quindi ho ancora ragione!!! domani mi ha gia detto che provvedera a postare le sue opinioni a riguardo!!! poi vi ho dato tanti di quei dati per provare il rof del mio fucile che nn so piu cosa fare... quasi quasi me lo ricompro giusto per dimostrarvi che ho ragione!!!

non ti preoccupare ho gia avvisato il mio amico gatling qualche pagina fa...
    Ultima modifica di DragonHeart19; 26/02/2009 a 23:39

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ragazzi, premettendo che personalmente non ne capisco una mazza di queste cose (e per questo ringrazio dio di avere mio fratello chainsaw che è il tecnico di casa, nonchè la persona che trasforma le mie idee balzane in custom), chiedo a tutti come favore personale di mantenere la discussione nei limiti del dibattito civile così da non trasformare questo 3d in una accozzaglia di attacchi/offese più o meno velate personali.
    dragonheart ha portato alcuni dati, altri utenti i loro; parlatene pacatamente senza arroccarvi su posizioni di verità assolute.
    tnx
    gat

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a dio esiste gatling

p.s. scusa per il pm di segnalazione

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

gatling si accusa di falsità il qui presente, si parla di meccaniche cinesi, quando tutto è ben descritto e documentato.
    si è chiesto di argomentare e di dimostrare le conoscenze meccaniche prima di sentenziare.
    però spesso chi scrive non conosce le differenze fra batterie lipo e nimh, utilità dello spunto e del voltaggio, caratteristiche dei cilindri montati nel suo ex fucile.
    nessuno è nato imparato, ma l'umiltà è dote alla portata di tutte le persone intelligenti.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

http:www.softairmania.itthreads69779-Motori-Guarder-HS-revolution-G-amp-P-MS120-CA-Super-HS-VFC-EG1300-JG-Super-HPower

@bb-power.de

motori

7even

3

2

eg1300419guarder7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.