io sono convinto perche ho le prove nn solo mie ma di molte persone che conosco... poi fate voi se siete convinti che un shs della ca faccia 23 bb/s significa che vi stanno a truffa o che l'hanno gia fatto vendendovi un ht per un shs... lol!!!
dragon, per cortesia mi/ci diresti per filo e per segno la confugurazionedel tuo fucile?
lista completa di tutti i pezzi interni , potenza di uscita, batt usata e bb ottenuti?
il mio era un cqb-r della g&p completamente originale con boccole 7mm cuscinettate, ingranaggi rinforzati, spingipallino antivuoto, testacilindro in acciaio, cilindro in acciaio pieno (figurati bucato), molla da 90, guidamolla cuscinettato, pistone originale, testa antivuoto cuscinettata, motore m120... batteria g&p per crane 9.6 2200.. 27-28 bb ottenuti visibili anche nel grafico linkatovi prima
eccone un'altra.....
con il cilindro bucato avrebbe fatto pure meglio?
per la cronaca il cilindro g&p pieno del cqb lavora come uno forato, infatti è conico.......
credo che la cosa migliore,dopo aver inquinato questo bel topic, sia quella di abbandonare questa conversazione.
fatta ,per lo più,di aria fritta.
chiedo personalmente venia al moderatore!
ho appena finito di leggere tutti i tuoi post e sono uno piu inconcludente e sbagliato dell'altro, stai facendo un po di conusione parlando di v delle batterie , di c di spunto e di bb sparati.
ci sono solo un paio di spiegazioni possibili:
- o hai sbagliato a contare i bb sparati
- o la foto dei picchi e il file audio non sono tuoi
- o le meccaniche da te elencate non sono quelle usate per arrivare a quei bb
- oppure tu vivi e giochi in un univeso parallelo in cui gli attriti non esistono, un mondo in cui si scivola in un moto perpetuo!
diventa difficile ed anche un po imbarazzante continuare il discorso dato che non adduci motivazioni,concetti o spiegazioni plausibili ma continui a non capire i dati certi che in un analisi tecnica vanno presi quasi come postulati (es i v reali delle batterie) su cui poi discutere e trovare tecnicamente ed univocamente la reale situazione.
vorrei davvero che il tuo amico rendesse note altre prove o considerazioni ma in maniera piu tecnica e sicura perche è di questo che stiamo parlando!
io, come ti ho gia detto in privato, sono come s. pietro, finche non vedo non credo! non per malafede contro te come figura ma perche finora non hai supportato la tua tesi con nessun ragionamento sensato!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 26/02/2009 a 23:25
ok questa del cilindro nn la sapevo... cmq siccome mi continuano a dare del ciarlatano... il mio amico ha riscontrato un rof che si aggira sui 22-23 bb/s con la sostituzione delle boccole cuscinettate e l'utilizzo di quelle piene... in teoria si perdono sui 4-5 pallini come detto prima quindi ho ancora ragione!!! domani mi ha gia detto che provvedera a postare le sue opinioni a riguardo!!! poi vi ho dato tanti di quei dati per provare il rof del mio fucile che nn so piu cosa fare... quasi quasi me lo ricompro giusto per dimostrarvi che ho ragione!!!
non ti preoccupare ho gia avvisato il mio amico gatling qualche pagina fa...
Ultima modifica di DragonHeart19; 26/02/2009 a 23:39
ragazzi, premettendo che personalmente non ne capisco una mazza di queste cose (e per questo ringrazio dio di avere mio fratello chainsaw che è il tecnico di casa, nonchè la persona che trasforma le mie idee balzane in custom), chiedo a tutti come favore personale di mantenere la discussione nei limiti del dibattito civile così da non trasformare questo 3d in una accozzaglia di attacchi/offese più o meno velate personali.
dragonheart ha portato alcuni dati, altri utenti i loro; parlatene pacatamente senza arroccarvi su posizioni di verità assolute.
tnx
gat
grazie a dio esiste gatling
p.s. scusa per il pm di segnalazione
gatling si accusa di falsità il qui presente, si parla di meccaniche cinesi, quando tutto è ben descritto e documentato.
si è chiesto di argomentare e di dimostrare le conoscenze meccaniche prima di sentenziare.
però spesso chi scrive non conosce le differenze fra batterie lipo e nimh, utilità dello spunto e del voltaggio, caratteristiche dei cilindri montati nel suo ex fucile.
nessuno è nato imparato, ma l'umiltà è dote alla portata di tutte le persone intelligenti.