lol...herbal è quello che sostenevo, ma tu hai più reputazione e quindi a te ti ascoltano.
ammazza quanto sei brutto herbal hihihihih. sto scherzando.
bellissime foto quelle con la palla di neve poi...palla di neve oppure un mega pallino per air soft guns?
cavolo caro amico louen sembri jason bourne di bourne identity troppo instructor sborone mamma mia, "jason luen".
ammazza che foto i "russi", che voglia di giocare che fate venire, quella mimetica l'ho presa anche io, l'avevo vista su un setup stra ispirante di grigio e l'ho fatta arrivare dalla russia...la chiamo: la pcu russa quella gorka-s..bello l'abbinamento con gli usmc boots e poi l'occhiale giallo l'ak il boonie od us old school. il tutto abbinato con la foresta...ammazza da voi sembra ancora autunno, mica "quasi primavera".
notare infatti come tra palermo e vicenza ci sia un abisso di stagioni intermedie. mentre nella prima è praticamente già "primavera", a vicenza sembra ancora autunno...almeno in questi posti dove siete voi. poi ci sono dei micro climi ma funziona cosi.
ammiro e mi ispiro.
- teocrazia, mettere un dot sullo schermo è totalmente insignificante e non significa barare ma solo essere astuti...allora anche settarsi il contrasto e la lumninosità sono ancora più da bari se messi in modo non realistico, e poi come reagisci ai cheat veri? che fai decapiti le persone? semplicemente le si disprezza o le si fa giocare tra cheaters. il puntino 'è l'ultima cosa da ritenere cheating.
io la vedo cosi.

Portale
Lo staff