Pagina 629 di 787 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

mado che bello che sono in foto, la macchina era una canon eos 5d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    ma, sinceramente a me pare piuttosto evidente che è stato usato un effetto di un programma che edita con un click le foto. la macchina si dev'essere buona ma il grosso lo fa il programma di editing. tra l'altro se si osserva sono foto che ho gia visto (un paio) e prima non erano cosi performanti, ma performanti (le foto) in modo diverso.

sembra un total contrast, posterizzazzione cose strane...sono gli stessi effetti che si usano per fare le stampe sulle magliette.
    sinceramente non credo che sia stato utilizzato tanto photoshop e simili...certo qualche ritocchino come in tutte le foto degne di nota.
    dietro c'è tanto lavoro di posizionamento, luci, ombre e menate varie di cui non me ne intendo.
    ecco qualche scatto del back-stage:

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

e si, macchina professionale, usata da un fotografo professionale che ci ha contattato per fare propio un servizio fotografico sul softair.
    si tradda di un fotografo francese che spesso fa capolino in quel di torino.
    era sua intenzione realizzare un servizio fotografico sul softair, realizzare qualche cosa che desse il dubbio tra realtà è finzione (ed è per questo che comunque non cè una perfetta uniformità tra tutti).

l'effetto non è stato dato tanto da un programma di post-produzione, ma quando dalla produzione stessa, con l'uso di tre flash (macchina + 2 laterali).
    comunque, visto che le foto son state pubblicate, mi do anche il link al sito del fotografo (puramente informativo, ci tengo a precisare che nessuno paga nessuno per questa cosa, solo reciproco scambio, noi mettiamo i soggetti, lui ci da le foto)
    https://www.fabienbreuil.com/

@cicolope
    giusto una cosa: meglio se usate i dot senza i tappi altrimenti vi viene male puntare

guarda, io son sempre riuscito ad usarlo con il tappo anteriore chiuso..
    mirando con entrambi gli occhi aperti, il destro vede il punto rosso e miri giusto (e più facile a farsi che a dirsi) inoltre, non avendo ingrandimento, non ha utilità aprirlo, rischiando di prendersi un pallino.
    io son sempre riuscito ad usarlo così...non so, sarò un supereroe, ma non credo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

che foto fantastiche!!

Spina
    Club
    THE SAINTS MASSA

Predefinito

boia... bellissime foto... complimenti

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo quando ho visto ombrelli cavalletti e sistemi vari ho detto..."c'è qualcosa che non va". questo fotografo ha fatto proprio un bel lavoro, complimenti.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

guarda, io son sempre riuscito ad usarlo con il tappo anteriore chiuso..
    mirando con entrambi gli occhi aperti, il destro vede il punto rosso e miri giusto (e più facile a farsi che a dirsi) inoltre, non avendo ingrandimento, non ha utilità aprirlo, rischiando di prendersi un pallino.
    io son sempre riuscito ad usarlo così...non so, sarò un supereroe, ma non credo
    ma dai, il dot va usato aperto, altrimenti manco gli mettevano il vetrino, ed è normale che si usi con tutti e due gli occhi aperti, se lo usi con un occhio chiuso sbagli.
    i dot sono per il tiro rapido, e vanno usati con gli occhi aperti per non perdere la visione periferica e non concentrarsi in una tunnel vision, che sarabbe controproducente durante il movimento.

bellissime foto mephisto.

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo uso chiuso solo in notturna e solo in quelle occasioni ha senso tenerlo chiuso,,

gran belle foto
    Ultima modifica di gato; 21/02/2009 a 18:36

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    bellissime foto mephisto.
    grazie mc., ma non è merito mio se le foto sono uscite così bene...
    se invece ti riferisci al mio soggetto, passami il tuo indirizzo di casa che provvedo subito a mandarti un poster formato reale della mia foto

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muhahashaha dai che domani abbiamo tiro dinamico e ci mancano le sagome.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.