ciao a tutti, qualcuno di voi usa o conosce bene i fastmag gen2? volevo chiedervi se il caricatore si aggancia a qualcosa che lo trattiene oppure balla e se la versione tan è chiara o scura tipo il coyote tan
ciao a tutti, qualcuno di voi usa o conosce bene i fastmag gen2? volevo chiedervi se il caricatore si aggancia a qualcosa che lo trattiene oppure balla e se la versione tan è chiara o scura tipo il coyote tan
anch'io ero interessato, a saperne qualcosa di più, ho visto un video sul tubo, sembra la combo perfetta per il softiar, ma sarà vero?
inoltre, a me servirebbe sapere se con i fastmag ci posso attaccare dei caricatori coi magpull ranger
ah bè, dipende da quali intendete. repliche? originali? itw? tactical tailor?
i magpul potete mettercene quanti e quali volete. io ne ho un paio tt non balla assolutamente nulla, anche perchè hanno un innovativo sistema di ritenzione. la versione tan è abbastanza sul chiaro, le repliche non so, ma dalle foto mi sembrano ancora più chiari degli originali.
ciao reix,
io ho provato i gen.1
direi che sono validi.... li ho indossati una domenica intera tenendoli con l'apertura orientata verso il basso, proprio per testarne l'affidabilità.... nonostante corse e salti, non ho perso nessun caricatore.
il sistema di ritenzione in pratca è costituito da due strisce di gomma posizionate all'interno, una su ogni guscio del portacaricatore.
queste fanno attrito sul caricatore, ed impediscono che scivoli fuori. i due gusci (anteriore e posteriore) sono mobili, e vengono tenuti stretti (facendo pressione sul caricatore) dalla fascetta elastica che gli gira attorno.
in più c'è l'elastichino di sicurezza da far passare sopra la base del caricatore, ma ti assicuro che anche senza quella, il caricatore non esce.
di positivo c'è che i gen.1 tengono (a filo) anche i car. dell'm14, quindi direi che hanno una buona modularità...
non so i gen.2..... dalle foto mi sembrano un po' più stretti...
il colore tan è piuttosto chiaro...
ciao
rei, facci sapere come funzionano (anche un paio di foto)
sono arrivati oggi dopo 20 giorni e sono veramente soddisfatto, il caricatore si blocca perfettamente e non si muove, volendo cè l'elastico per essere sicuri al 100% ma credo che non lo userò, il tan non è proprio sand ma è più verso il coyote quindi non troppo chiaro e perfetto per le mie esigenze
