Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fastmag

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Fastmag

ciao a tutti, qualcuno di voi usa o conosce bene i fastmag gen2? volevo chiedervi se il caricatore si aggancia a qualcosa che lo trattiene oppure balla e se la versione tan è chiara o scura tipo il coyote tan

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

anch'io ero interessato, a saperne qualcosa di più, ho visto un video sul tubo, sembra la combo perfetta per il softiar, ma sarà vero?

inoltre, a me servirebbe sapere se con i fastmag ci posso attaccare dei caricatori coi magpull ranger

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ah bè, dipende da quali intendete. repliche? originali? itw? tactical tailor?
    i magpul potete mettercene quanti e quali volete. io ne ho un paio tt non balla assolutamente nulla, anche perchè hanno un innovativo sistema di ritenzione. la versione tan è abbastanza sul chiaro, le repliche non so, ma dalle foto mi sembrano ancora più chiari degli originali.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    ah bè, dipende da quali intendete. repliche? originali? itw? tactical tailor?
    i magpul potete mettercene quanti e quali volete. io ne ho un paio tt non balla assolutamente nulla, anche perchè hanno un innovativo sistema di ritenzione. la versione tan è abbastanza sul chiaro, le repliche non so, ma dalle foto mi sembrano ancora più chiari degli originali.
    io parlavo delle repliche cinesi che vendere eb....comunque visto il prezzo basso ne ho ordinati 2 per vedere se sono decenti, ho preso i gen 2 tan

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao reix,
    io ho provato i gen.1
    direi che sono validi.... li ho indossati una domenica intera tenendoli con l'apertura orientata verso il basso, proprio per testarne l'affidabilità.... nonostante corse e salti, non ho perso nessun caricatore.
    il sistema di ritenzione in pratca è costituito da due strisce di gomma posizionate all'interno, una su ogni guscio del portacaricatore.
    queste fanno attrito sul caricatore, ed impediscono che scivoli fuori. i due gusci (anteriore e posteriore) sono mobili, e vengono tenuti stretti (facendo pressione sul caricatore) dalla fascetta elastica che gli gira attorno.
    in più c'è l'elastichino di sicurezza da far passare sopra la base del caricatore, ma ti assicuro che anche senza quella, il caricatore non esce.
    di positivo c'è che i gen.1 tengono (a filo) anche i car. dell'm14, quindi direi che hanno una buona modularità...
    non so i gen.2..... dalle foto mi sembrano un po' più stretti...
    il colore tan è piuttosto chiaro...
    ciao

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ciao reix,
    io ho provato i gen.1
    direi che sono validi.... li ho indossati una domenica intera tenendoli con l'apertura orientata verso il basso, proprio per testarne l'affidabilità.... nonostante corse e salti, non ho perso nessun caricatore.
    il sistema di ritenzione in pratca è costituito da due strisce di gomma posizionate all'interno, una su ogni guscio del portacaricatore.
    queste fanno attrito sul caricatore, ed impediscono che scivoli fuori. i due gusci (anteriore e posteriore) sono mobili, e vengono tenuti stretti (facendo pressione sul caricatore) dalla fascetta elastica che gli gira attorno.
    in più c'è l'elastichino di sicurezza da far passare sopra la base del caricatore, ma ti assicuro che anche senza quella, il caricatore non esce.
    di positivo c'è che i gen.1 tengono (a filo) anche i car. dell'm14, quindi direi che hanno una buona modularità...
    non so i gen.2..... dalle foto mi sembrano un po' più stretti...
    il colore tan è piuttosto chiaro...
    ciao
    perfetto ti ringrazio molto per la descrizione, mi dovrebbero arrivare tra pochi giorni così li provo subito. per il tan vedo un secondo comè la differenza rispetto al mio tattico e al massimo li sbomboletto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

rei, facci sapere come funzionano (anche un paio di foto)

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    rei, facci sapere come funzionano (anche un paio di foto)
    ok

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

sono arrivati oggi dopo 20 giorni e sono veramente soddisfatto, il caricatore si blocca perfettamente e non si muove, volendo cè l'elastico per essere sicuri al 100% ma credo che non lo userò, il tan non è proprio sand ma è più verso il coyote quindi non troppo chiaro e perfetto per le mie esigenze

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.