Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 270

Discussione: Equipaggiamento - First Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

certo non son certo,perchè manca l'etichetta
    è una delle poco foto dove il fash non ha fatto l'effetto specchio sulla cordura
    ma sembra la stessa cordura simil alluminio delle tasche made in korea o vietnam della bhi uno degli ultimi prodotti in questo colore(perché gli ultimi ultimi pezzi bhi in woodland quelli con l'etichetta rettangolare lunga hanno il color sabbia piu scuro )
    si chiamano hip pouch mp5 magazine
    era insieme a un h-harness un vest cqb e qualche tascha soe che presi l'anno scorso su ebay
    Ultima modifica di Grundig; 17/02/2009 a 17:56

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    certo non son certo,perchè manca l'etichetta
    è una delle poco foto dove il fash non ha fatto l'effetto specchio sulla cordura
    ma sembra la stessa cordura simil alluminio delle tasche made in korea o vietnam della bhi uno degli ultimi prodotti in questo colore(perché gli ultimi ultimi pezzi bhi in woodland quelli con l'etichetta rettangolare lunga hanno il color sabbia piu scuro )
    si chiamano hip pouch mp5 magazine
    era insieme a un h-harness un vest cqb e qualche tascha soe che presi l'anno scorso su ebay
    siccome il modello della bhi ha un centimetro di cordura sopra le cuciture quadrate, quello che hai tu mi sembra della guarder. tra l'altro confrontandolo col quello che ho io (che purtroppo è guarder) ho notato che le cuciture sono praticalmente identiche.

detto tra noi comunque, quell'affare non è il massimo per portare dei caricatori per mp5.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    siccome il modello della bhi ha un centimetro di cordura sopra le cuciture quadrate, quello che hai tu mi sembra della guarder. tra l'altro confrontandolo col quello che ho io (che purtroppo è guarder) ho notato che le cuciture sono praticalmente identiche.

detto tra noi comunque, quell'affare non è il massimo per portare dei caricatori per mp5.
    anche alla bhi durante gli anni devono aver fatto piccole varianti
    ecco le foto di un altro cosciale pescate su ebay

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

LBT-0371A

praticalmente

15

pbpv2pbpv164300498riggermultipurposelbt-0372surefirep104LBT-0297C3fmcolanyardhttp:www.softairmania.itthreads142283-Equipaggiamento-First-Linefondinean/PRC-139safariland7portacartucce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.