Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: batteria per gr16 g&g

Spina L'avatar di sonic_87
    Club
    no club

Predefinito batteria per gr16 g&g

secondo voi che batteria mi ci vuole per farlo frullare a dovere ?! secondo voi mi conviene farmela assemblare da un negozio di elettronika per risparmiare o comprarla gia pronta?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

onde evitare pesi eccezzionali con batterie ni-cd o ni-mh ed ingombri esagerati passa alle li-po.
    cmq decidi anche le prime comprale assemblate dai noti siti sanmarinesi: ti costano di meno!

Club
    no club

Predefinito

io sto provando sia una datami dal negozioante hero battery ni-mh 2/3a1100mah 8,4v sia una shuangbao 1500 mah 1,2v...attaccandole tutte due pare che il fucile cerca di sparare ma non ce la fa neanche un colpo e sono circa 4 ore ke stanno in carica..come mai?
    ieri con una 1100 di un mio amico andava benissimo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se hai quei carica-batterie di "cacca" ci vogliono circa 10 ore x caricare quella più bassa di amperaggio che hai. usa il tasto cerca del sito, ci sono dei thread x calcolare il tempo di ricarica occorrente, devi comunque conoscere l'amperaggio sia della batteria che del carica.

Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    se hai quei carica-batterie di "cacca" ci vogliono circa 10 ore x caricare quella più bassa di amperaggio che hai. usa il tasto cerca del sito, ci sono dei thread x calcolare il tempo di ricarica occorrente, devi comunque conoscere l'amperaggio sia della batteria che del carica.
    be però credevo che già con 4 ore uno sparo lo faceva, invece è come se forzasse... e poi la batteria da 1500 già l avevo caricata e con quella fa uguale e ti assicuro ke la 1500 funziona benissimo....è questo il problema

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se con la 1100 del tuo amico funziona, i problemi possono essere che:
    a- ti è saltato il carica-batterie
    b- sono "andate" tutte e due le batterie
    c- le batterie nn sono state caricate abbastanza.
    vedi tu!
    potrebbe essere che tutte e due le batterie sono di pessima qualità, nn mi sembrano di marca.

Club
    no club

Predefinito

eppure il calcolatore automatico che ho tovato su militaria mia dava piu tempo di carica per la 1500 che la 1100... ho un alimentatore che mi hanno dato insieme alla 1500 ed è di 250 mah

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonic_87 Visualizza il messaggio
    eppure il calcolatore automatico che ho tovato su militaria mia dava piu tempo di carica per la 1500 che la 1100... ho un alimentatore che mi hanno dato insieme alla 1500 ed è di 250 mah
    e fin quì tutto ok.
    potrebbe anche essere che le tue batterie hanno raggiunto un livello di carica troppo basso stando ferme e che qualche elemento abbia "collassato".
    per farlo rinvenire se ciò fosse il problema ti serve un carica batteria con spunto molto più alto per "sbloccarla".
    purtroppo nn mi è mai successo e la mia conoscenza è limitata a quanto sopra.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Club
    no club

Predefinito

ti ringrazio lo stesso....ora provo a caricare la 1500 che quella sono sicuro che funziona, e la 1100 mi è stata data dal negoziante abbandonata da chissa quanto tempo nel negozio...ora provo a caricare la grande e domani uso quella per la giokata tenendola fuori dal fucile perke troppo grande...mi posteresti un simulatore di karika affidabile ? grazie ancora !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads84877-batteria-per-gr16-g-amp-g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.